Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Ho sbagliato a scrivere: volevo dire x.v. colour (era stato riportato nel topic sul PZ800)..
aletta01 ha detto:Leggo dal tuo scritto che per conoscere il mondo delle Aziende....
Onslaught ha detto:Il PZ-800 dovrebbe avere tutti e due, se non ho capito male il digital cinema colour è l'x.v. colour...
Onslaught ha detto:non mi risultano sorgenti che supportino il deep colour, ad oggi.
videocamere hd e la ps3 sfruttano lo spazio x.v. colorOnslaught ha detto:Assolutamente, anzi, non mi risultano sorgenti, ad oggi.
aznable-r ha detto:si che li abbia tutti e due è indubbio ma non credo che ci siano sorgenti che li supportino entrambi
Genio ha detto:Comunque ti posto le impressioni di un'utente che ha visionato per bene un PZ800
Da oggi, avendo visto per un oretta il 50pz800 "con diritto di telecomando", posso parlare con un minimo di cognizione di causa in più [biggrin] .
aznable-r ha detto:beh se i discorsi sono questi i andrei sui pz8; che ha il pz80 meno del pz85? che ha il pz8 meno del pz80?
:asd: :asd: Credevo volessi tenere l'anonimatoARAGORN 29 ha detto:L'utente che ha visionato il 50pz800 altri non è se non il vs amatissimo MOD .......
ARAGORN 29 ha detto:Per il resto non due tv, quindi sono uguali no![]()
![]()
![]()