Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che non costituisca un problema sono d'accordo con te,ma quello che volevo dire è basta che non si neghi che il fenomeno esiste,anche se molti non se ne accorgono e a molti non dà fastidio essendo sporadicoSectral ha detto:Per quanto mi riguarda posso negarlo a gran voce in quanto non costituisce un problema. Non nego il fatto che se ne parli, questo lo ammetto![]()
Io non lo nego e sinceramente non avrei motivo, non è che mi pagano per dire che il tv fa schifo anzi me lo sono PRESO!!!! (in tutti i sensi).luctul ha detto:ok l'importante e che non si neghi il problema
naponappy ha detto:C'è un pposito 3d ufficiale Pana per parlare dell'argomento. Continuate lì, per favore.
naponappy ha detto:Personalmente, il problema l'ho riscontrato ma non lo noto nell'uso normale.
seadoo ha detto:. Pertanto spero proprio che a nessun moderatore venga la spiacevole idea di chiudere questo 3d.
Ora dico a tutti quelli che invece il difetto sostengono di non notarlo ...... che gentilmente non vengano in questo 3d semplicemente per dirci che magari siamo paranoici perché lo vediamo e che ci dobbiamo rassegnare
Sectral ha detto:usato in contesti normali e non paranormali ai confini della realtà![]()
Sectral ha detto:Concordo, almeno si isola il tema e lo potete approfondire meglio.
Sectral ha detto:infondo e di un plasmino che parliamo non di temi seri o importanti![]()
luctul ha detto:perchè io ne ho duex70 e il "vecchio" th42pa50.green ghost su tutti e due.Conosco gente con il pv60 e c'è pure lì,poi non so.In effetti dire che tutti i pana ce l'hanno non ho le prove (a parte i modelli che ho citato) ma dal sentito dire è un difettuccio comune a tutti i pana.
Auguri anche da parte mia e scusami se casco dalle nuvole: ma che è codesto Scroodge, un film?luctul ha detto:.Se non cisentiamo più per le feste auguri a tutti voi e prometto a Sectral che per natale mi guarderò Scroodge così farò il pieno di fantasmi.OK?