Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
che non costituisca un problema sono d'accordo con te,ma quello che volevo dire è basta che non si neghi che il fenomeno esiste,anche se molti non se ne accorgono e a molti non dà fastidio essendo sporadicoSectral ha detto:Per quanto mi riguarda posso negarlo a gran voce in quanto non costituisce un problema. Non nego il fatto che se ne parli, questo lo ammetto![]()
Io non lo nego e sinceramente non avrei motivo, non è che mi pagano per dire che il tv fa schifo anzi me lo sono PRESO!!!! (in tutti i sensi).luctul ha detto:ok l'importante e che non si neghi il problema
naponappy ha detto:C'è un pposito 3d ufficiale Pana per parlare dell'argomento. Continuate lì, per favore.
naponappy ha detto:Personalmente, il problema l'ho riscontrato ma non lo noto nell'uso normale.
seadoo ha detto:. Pertanto spero proprio che a nessun moderatore venga la spiacevole idea di chiudere questo 3d.
Ora dico a tutti quelli che invece il difetto sostengono di non notarlo ...... che gentilmente non vengano in questo 3d semplicemente per dirci che magari siamo paranoici perché lo vediamo e che ci dobbiamo rassegnare
Sectral ha detto:usato in contesti normali e non paranormali ai confini della realtà![]()
Sectral ha detto:Concordo, almeno si isola il tema e lo potete approfondire meglio.
Sectral ha detto:infondo e di un plasmino che parliamo non di temi seri o importanti![]()
luctul ha detto:perchè io ne ho duex70 e il "vecchio" th42pa50.green ghost su tutti e due.Conosco gente con il pv60 e c'è pure lì,poi non so.In effetti dire che tutti i pana ce l'hanno non ho le prove (a parte i modelli che ho citato) ma dal sentito dire è un difettuccio comune a tutti i pana.
Auguri anche da parte mia e scusami se casco dalle nuvole: ma che è codesto Scroodge, un film?luctul ha detto:.Se non cisentiamo più per le feste auguri a tutti voi e prometto a Sectral che per natale mi guarderò Scroodge così farò il pieno di fantasmi.OK?