ale123 ha detto:
Ma quindi il panny, che costa più del sony, ne esce veramente sempre con le ossa rotte?
Fa proprio così schifo?
Schifo?
Io ce l'ho da qualche giorno e sentire certi termini e certe recensioni mi fa sorridere per non dire altro.
Stiamo parlando di una macchina ottima che, salvo il piccolino della Sony, se la deve "vedere" con macchine che costano ben di piu, anche il doppio o il triplo.
E' inevitabile che se testata in certe situazioni mostrera' i suoi limiti, vorrei anche vedere che non fosse cosi, altrimenti chi spenderebbe i soldi per i tanto rinomati e modaioli jvc/sony?
In una situazione di visione normale e' uno spettacolo, certo che se prendiamo un test apposito sulle basse luci (per fare un esempio), magari una bella schermata nera di 3 metri e accendiamo da qualche parte un lumicino, allora la macchina mostrera' i suoi limiti e magari manco si accorgera' di questa lucina.
Ma a questo punto, per come la vedo io, c'e' soltanto da decidere che importanza dare a queste cose.
Piuttosto ho visto che hanno fatto fatica a calibrare la colorimetria, questo sarebbe un aspetto da approfondire.
Ciao