• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Grande Shootout da HCS a Perugia

Simone Berti mi ha informato che il modello RS10 è ancora fermo in dogana. Considerando le "similitudini" tra HD350 ed RS10... ;)

Emidio

Ultima modifica:
Dovere, Emidio... ;)

Insomma è destino non poter vedere in azione questo RS10? :cry:
Come dicevo in un altro thread, non è tanto il discorso Pro Vs. Consumer, quanto il fatto che questo 350 sia ancora pre-serie, giusto?

No Paolo perchè pre serie ? sono tutte e due definitive , molto differente dalla macchina che mi arrivò il mese scorso.
Comunque vi farò vedere una sorpresa sul 350 o 10 che non sa nessuno .

Simone

homecinemasolution ha detto:
No Paolo perchè pre serie ? sono tutte e due definitive , molto differente dalla macchina che mi arrivò il mese scorso.
Ah, questo non ce l'aveva detto nessuno finora... così va mooolto meglio.
homecinemasolution ha detto:
Comunque vi farò vedere una sorpresa sul 350 o 10 che non sa nessuno.
Fremo dalla curiosità... anche se purtroppo non potrò esserci.
Confido negli amici che parteciperanno che sicuramente ci faranno una cronaca dettagliata :P
La prima cosa che mi piacerebbe sapere è se si presenta la famigerata dominante o tendenza giallo-verdognola, alla quale difficilmente si potrà rimediare senza un CMS...

Non è sempre colpa del CMS , non c'entra nulla il cms con le dominanti quelle sono spesso date da una scala dei grigi non corretta , il CMS serve a regolare la fase del colore sia per i primari che per i secondari cioè R-G-B e C-M-Y + la saturazione .
Scusa per la sinteticità ma ancora sono in balia del colorfact ne avrò anche stasera fino alle 4:00

Simone

Certo, hai ragione. In effetti per le dominanti rimane fondamentale agire su R, G e B su basse e alte luci.

Mi piace che dici "stasera" :)

Buon lavoro

Davvero peccato non esserci.............qualcun e' tornato o vi siete fermati tutti a mangiare? :D
Dai su,prime impressioni a caldo :P