mark2x ha detto:Amico mio, questa volta sei totalmente fuori strada.
Pensa te invece che in Gran Bretagna il vincitore di questo sondaggio è proprio Jaguar... non contando che Porsche è seconda sia a Ferrari che a TVR che a Rolls che a Bentley che ad Aston... quindi è... settima.. insomma una chiavica. Del resto se c'è un'auto sportiva dal design vergognoso è proprio la 911...
In gran Bretagna e come fare un sondaggio in Italia Ferrai stravince... Io parlo dei sondaggi a carattere europeo o mondiale (considerando per mondo Europa Stai Uniti e Jap) Le principali testate generalmente li fanno e poi fanno la somma dei risultati ottenuti: negli ultimi 10 anni i nomi sono sempre gli stessi che ruotano .
Da me di Porsche ce ne sono tante, veramente tante considerando anche Cayamn, Boxter, Cayenne... nonostante ciò riscuotono sempre enorme successo, stesso dicasi per le Mercedes di alta gamma...
le Rolls ci sono, poche e non se le fila veramente nessuno se non qualche nostalgico... Lambo solo appasionati per lo più uomini... Idem... Maserati solo gli appassionati si voltano...
A dirla tutta anche il passaggio di una BMW riscuote ben più successo del passaggio Di una Lambo o di una Maserati...
Più curiosità invece sucita la Bentley che solo per il frastuono che fà attrae l'attenzione!
Quando passa una Ferrari
"una veraaaaa Ferari!" La gente Sbava! Siamo In Italia e le Rosse giocano in Casa!
In verità sbavo anch'io!