Grande Punto la più venduta in EUROPA!

Da autoblog.it

"La Grande Punto vince il Campionato Europeo Rally

Come promesso, segnaliamo vittoria della Grande Punto, con tre gare di anticipo, nel Campionato Europeo Rally - vinto da Fiat anche nel 1972, 1975 e 1981. I dettagli della conquista del primo posto al Rally Vinho da Madeira da parte di Giandomenico Basso e Mitia Dotta sono ben esposti dai "fratelli" di Motorsportblog; qui lasciamo spazio ad alcune considerazioni. La vittoriosa Grande Punto Super 2000 Rally, che vedemmo in anteprima lo scorso anno a Francoforte è ancora in corsa per l'International Rally Challenge, attualmente al comando sempre con Basso ad una gara dal termine, e per il Campionato Italiano Rally, anche in questo caso in testa con Paolo Andreucci: la vettura ha pienamente raggiunto le aspettative, tanto che lo stesso Luca De Meo ne ha prennunciato, con molta probabilità, l'ingresso con una versione specifica nel Mondiale Rally.

Certo in tutto questo, almeno a giudicare dalle ultime notizie, sembra rimanere fuori Lancia: Fiat, d'altronde, già accantonò in passato niente meno che la Stratos a favore della 131... Però, per il momento, sarebbe già qualcosa il possibile ritorno di un "vero" marchio Abarth, a ricordo del quale proponiamo di seguito alcune protagoniste Fiat nei Rallies del "recente" passato..."

mark2x ha detto:
Da autoblog.it

"La Grande Punto vince il Campionato Europeo Rally

CUT

Però, per il momento, sarebbe già qualcosa il possibile ritorno di un "vero" marchio Abarth, a ricordo del quale proponiamo di seguito alcune protagoniste Fiat nei Rallies del "recente" passato..."

Ti sei convertito? (SMILE) !!_O_!!

Ciao

Rino

Dove sono modelli corrispettivi tipo Citroen Pluriel, Toyota Aygo, Peugeot 206 Cabrio Coupè? I modelli appena nati sono già vecchi e la dotazione di serie è ridicola-Come si puo' parlare di futuro splendente per Fiat quindi?C'e' ancora tantissimo quasi tutto da fare. Non capisco per quale motivo Fiat abbia da tempo abbandonato il mercato USA per dedicarsi solo a quello asiatico.

davestas ha detto:
Dove sono modelli corrispettivi tipo Citroen Pluriel, Toyota Aygo, Peugeot 206 Cabrio Coupè? I modelli appena nati sono già vecchi e la dotazione di serie è ridicola-Come si puo' parlare di futuro splendente per Fiat quindi?.

Mi pare che sei tra quelli che considerano Fiat contro tutti! Ma gli altri, presi singolrmente, hanno gamme cosi più complete?

Ciao

Rino

Al solito non eccitante come tutte le compatte nate a 2 e poi evolute a 3 volumi per quei mercati dove le gradiscono così (Est Europa, Turchia, Nord Africa, Sud America etc.) però sembra meno aborto delle Clio e Yaris che ho visto in America, tanto per citarne 2
Saluti

fvalenzi ha detto:
Al solito non eccitante come tutte le compatte nate a 2 e poi evolute a 3 volumi per quei mercati dove le gradiscono così (Est Europa, Turchia, Nord Africa, Sud America etc.) però sembra meno aborto delle Clio e Yaris che ho visto in America, tanto per citarne 2
Saluti

Ovviamente non poteva che essere così! La Gpunto è bella così come è nata.

Ciao

Rino

sasadf ha detto:
invece a me piace un sacco....

walk on
sasadf
Ciao Sasa ..... bentornato dall'esilio ...:D

E lo credo che ti piacerebbe ......... sei fuori come un balcone :p
Ma dove le metti le targhe che devi portare alle poste per spedirle in tutto il mondo ................ sul tetto ???? :eek: :eek:

ciao ..:D

ormai mi conoscono alle poste!!
:asd:

quando mi vedono arrivare con la Punto grigia sovraccarica , scappano al bagno!!:sbonk:

walk on
sasadf

matazen ha detto:
nel frattempo fiat prosegue il buon andamento delle vendite

Essì, ma non tutte:

Variazione % gen-ago2006 su gen-ago2005

ALFA ROMEO: +16.07
FIAT: +20.31
LANCIA: +0.19
FERRARI: -9.64
MASERATI: -12.61
LAMBORGHINI: +9.30

Essi perchè un -9 o un -12 percento su un semestre riferito a due case come Ferrari e Maserati in termini assoluti a cosa corrisponderà? Forse ad un -0,06 di Fiat?
Suvvia non basiamoci su percentuali totalmente inutili;) vero Mark mio concittadino?:p

mark2x ha detto:
Infatti da quando è crucca è migliorata...

sarà, am io trovo MOOOOOOOOOLTO OPINABILE comprarsi una Lamborghini con motore Audi (che è poi un riadattamento di quello che montano sulla S6 ed S8)...
il fascino (ed il sound!!!) di un motore Ferrari non ha eguali