Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
igor ha detto:FIAT in Italia è al 30,7% (con tutti i suoi marchi), non mi pare proprio una brutta percentuale!
benegi ha detto:Ci provo ....![]()
Se in tutti gli anni in cui la fiat è presente nel mercato dell'auto, "ancora" NON è cresciuta come sarebbe dovuto essere (per logica imprenditoriale) , qualche perchè ci sarà no ??![]()
ciao ..
Rino ........ sei troppo di parte ........
Rino .......... perchè ad una domanda rispondi con una nuova domanda ??rinorho ha detto:quando Fiat agli inizi degli anni ottanta era per vendite il primo costruttore d'Europa i prodotti che proponeva erano in assoluto migliori o peggiori di quelli odierni?
Ciao
Rino
sasadf ha detto:Ed è questo il motivo che ancora blocca le ali degli euro nel mio portafogli:boh:
walk on
sasadf
Tu ........... sarebbe riferito a me ..???sasadf ha detto:Ma questo lo dici tu o chi?!?
walk on
sasadf
Ritorna qualche pagina addietro di questo stesso 3d e lo vedrai da solo senza aiuto alcuno.sasadf ha detto:TU(ps2
posta qualche link, please!
walk on
sasadf
benegi ha detto:...del perchè la fiat oggi si trova negli ultimi posti delle classifiche del settore auto, sia che si parli di vendite o di affidabilità.
ciao ..![]()
ne ho sentiti tanti dire così e poi...sasadf ha detto:NON MI PIACCIONO PROPRIO!!
Va bene l'affidabilità, ma se non ti piace non ti piace !:boh:
Io tra una moglie fedele ma cessa ed una moglie fedifraga ma strafiga, sceglierei tutta la vita la seconda!!!:O
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Il brutto è che si dice che il rollio delle ruote, si sente davvero molto in abitacolo( e che è un difetto che difficilmente risolvibile...sbagliata proprio la fase progettuale di insonorizzazione!:muro
.
Ed è questo il motivo che ancora blocca le ali degli euro nel mio portafogli:boh:
walk on
sasadf
I francesi in generis non è che mi piacciano molto così come le loro auto ed il loro fantomatico savoir-fare, indi per cui non ne prendo spunto.rinorho ha detto:Perchè in buona parte l'Italia è il Paese della "Cuccagna"
Dovremmo prendere esempio dai nostri cugini francesi...
Sicuramente ......... l'affidabilità nelle auto francesi penso sia più o meno a livello delle Italiane e perchè i franses siano così nazionalisti dipende da più fattori, associati alla loro cultura e tradizione.rinorho ha detto:Perchè l'industria automobilistica francese vende più della nostra? Mica per l'affidabilità...
Diciamo che hai "evaso" dalla risposta principe sul perchè la fiat si è ridotta ad essere ciò che è, una fabbrica di automobili (ed altro) guardata sempre con sospetto da tutti (compreso i suoi fornitori), ciò non toglie che possa partorire delle auto o idee "vincenti", ma se ciò non è supportato da serietà e continuità poco conta purtroppo.rinorho ha detto:Io la mia risposta sulla Fiat l'ho data, adesso attendo la tua sulle auto francesi... In Francia ne vedi poche anche di Tedesche e di Jap... forse perchè sono semplicemente meno affidabili?
Ciao
Rino
benegi ha detto:Se poi pensi che gli Italiani possano in un certo qual modo scimiottare il nazionalismo francese o di altri nostri vicini di casa, ribadisco che sei fuori strada, l'Italiano medio in generale preferisce uscire dalla massa distinguendosi, a torto od a ragione, anche attraverso l'auto che possiede.
ciao ..![]()
I soldi si fanno ovunque il problema è che tutti oggi sono in corsa con il coltello fra i denti!erick81 ha detto:I soldi si fanno soprattutto con il mercato UE (e mondiale).
rinorho ha detto:Perchè l'industria automobilistica francese vende più della nostra?
GianlucaG ha detto:Frase tutta da dimostrare...
rinorho ha detto:Forse siamo semplicemente più "stupidi", concedendo agli altri un vantaggio che non meritano soprattutto perchè ci detestano....
rinorho ha detto:Le quote di mercato UE dell'industria automobilistica francese come sono rispetto a quelle del gruppo Fiat?
Ciao
Rino