Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma se non l'hai consegnata tu, come hanno fatto?mark2x ha detto:In più Jaguar in caso di incidente non ti dà nemmeno l'auto sostitutiva...
rinorho ha detto:Ma se non l'hai consegnata tu, come hanno fatto?
mark2x ha detto:Non capisco ciò che mi chiedi.
mark2x ha detto:Ma quelli nemmeno sono professionisti (ora mi riferisco all'officina)...
mark2x ha detto:No, sono stati talmente bravi alla concessionaria da non avermi fatto un preventivo in tempi decenti. Per questo mi sono rivolto altrove.
Ed ho incontrato incapaci.
No no, si pigliano anche le caccheDenun ha detto:Cioe', non e' che se l'auto e' una cacca se la pigliano, pero' diciamo che se possono comprano prodotti nazionali.
Denun ha detto:si ma il peggio e' qui in america dove pigliano delle macchine che fanno 2km al litro (non sto scerzando) solo perche quando vai dal concessionario sul cofano della macchina c'e' la bandiera usa.
ma non e' solo una cosa che fa il cliente, cioe proprio il concessionario e' facile che ti dica:
"complimenti per la scelta, dio benedica te e l'america"
mark2x ha detto:Se continuiamo a far auto come la Croma...
Ma cos'è, ma a cosa serve un'auto simile? Ma a chi è destinata?
.
davestas ha detto:Scusate ma eprchè si continua a parlare di futuro roseo per la Fiat se rimane comq il produttore di auto piu' piccolo in Europa ed ovviamente non solo?
Ci provo ....rinorho ha detto:Che è il più piccolo che significa?
Ciao
Rino
benegi ha detto:Se in tutti gli anni in cui la fiat è presente nel mercato dell'auto, "ancora" NON è cresciuta come sarebbe dovuto essere (per logica imprenditoriale) , qualche perchè ci sarà no ??![]()
QUOTE]
Quindi secondo te quale è la ragione.... incapacità imprenditoriale "voluta" o scarsa qualità dei prodotti??