• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Grande Punto la più venduta in EUROPA!

mark2x ha detto:
Non capisco ciò che mi chiedi.

Non riesco a spiegarmi come hanno fatto a capire che la macchina era la tua...(smile)
che sei "spudoratamente" antitaliano o meglio per dirla a parole tue, hai avversità:

"Non solo del made in Italy, ma anche dei professionisti e delle imprese italiani"

Scusami, nulla di personale, ma quando ce vo', ce vo'

Ciao

Rino

mark2x ha detto:
Ma quelli nemmeno sono professionisti (ora mi riferisco all'officina)...

O sono talmente disperati alla Jaguar da affidare il loro marchio a non professionisti, oppure sono stati talmente bravi i "non professionisti" a fregare quelli della Jaguar...

Ciao

Rino

No, sono stati talmente bravi alla concessionaria da non avermi fatto un preventivo in tempi decenti. Per questo mi sono rivolto altrove.

Ed ho incontrato incapaci.

mark2x ha detto:
No, sono stati talmente bravi alla concessionaria da non avermi fatto un preventivo in tempi decenti. Per questo mi sono rivolto altrove.

Ed ho incontrato incapaci.

E' l'altro risvolto della medaglia... una FIAT te l'avrebbero già riparata (smile)
Non si può avere tutto dalla vita.

Immagino che se con la macchina ci lavori quanti soldi hai già perso...

Ciao

Rino

Sicuramente l'avrei avuta come nuova dopo massimo 20gg! :mad::cry:

Tuttavia devo fare i complimenti ad un impiegato della concessionaria perchè da quando l'abbiamo interpellato (post incazzatura) ha quasi risolto le cose. Per ovvie ragioni non posso far nomi, ma se leggesse per qualche strana ragione qs. forum, capirebbe di esser lui :D

c'e' da dire anche che noi la fabbrica di casa non e' che l'aiutiamo molto.

Ho vissuto in inghilterra e in Francia dove esiste un nazionalismo molto piu forte del nostro, e questo li induce sempre a scegliere, a parita di condizioni il marchio di casa, poi a vedere altrove.
Cioe', non e' che se l'auto e' una cacca se la pigliano, pero' diciamo che se possono comprano prodotti nazionali.

Denun ha detto:
Cioe', non e' che se l'auto e' una cacca se la pigliano, pero' diciamo che se possono comprano prodotti nazionali.
No no, si pigliano anche le cacche :D e che cacconi...
Basta vedere i Francesi.

Top Gear dice: comprati una macchina francese od una buona macchina...

Nuova 207 e poco altro a parte ovviamente... o.O

si ma il peggio e' qui in america dove pigliano delle macchine che fanno 2km al litro (non sto scerzando) solo perche quando vai dal concessionario sul cofano della macchina c'e' la bandiera usa.

ma non e' solo una cosa che fa il cliente, cioe proprio il concessionario e' facile che ti dica:
"complimenti per la scelta, dio benedica te e l'america"

Denun ha detto:
si ma il peggio e' qui in america dove pigliano delle macchine che fanno 2km al litro (non sto scerzando) solo perche quando vai dal concessionario sul cofano della macchina c'e' la bandiera usa.

ma non e' solo una cosa che fa il cliente, cioe proprio il concessionario e' facile che ti dica:
"complimenti per la scelta, dio benedica te e l'america"

Come non quotare in toto gli ultimi 2 tuoi interventi?

Ciao

Rino

mark2x ha detto:
Se continuiamo a far auto come la Croma...
Ma cos'è, ma a cosa serve un'auto simile? Ma a chi è destinata?
.

Però non riesco a capire se le tue argomentazioni vertono solo su un fatto estetico (qui la croma ci può stare) oppure, come intendo io, una valutazione tecnica sulla qualità generale:rolleyes:

Ritornando alla GP le mie affermazioni sono intese come detto sopra.

Scusate ma eprchè si continua a parlare di futuro roseo per la Fiat se rimane comq il produttore di auto piu' piccolo in Europa ed ovviamente non solo?

davestas ha detto:
Scusate ma eprchè si continua a parlare di futuro roseo per la Fiat se rimane comq il produttore di auto piu' piccolo in Europa ed ovviamente non solo?

Ed allora?
Che è il più piccolo che significa?
"Non solo"... come si decifra?

Ciao

Rino

rinorho ha detto:
Che è il più piccolo che significa?
Ciao

Rino
Ci provo ....:D
Se in tutti gli anni in cui la fiat è presente nel mercato dell'auto, "ancora" NON è cresciuta come sarebbe dovuto essere (per logica imprenditoriale) , qualche perchè ci sarà no ?? ;)

ciao ..:cool:

Rino ........ sei troppo di parte ........

Ultima modifica:
FIAT in Italia è al 30,7% (con tutti i suoi marchi), non mi pare proprio una brutta percentuale!

Fiat non è male soprattutto con le nuove auto, però continuo a pensare che Toyota sia il meglio (in realtà non sono l'unico che lo pensa:D )

Comunque la Punto è una macchina molto interessante, così come lo è Croma!

Se invece la mettiamo sul piano dell'assistenza allora ripeto Toyota n°1

ciao

igor

benegi ha detto:
Se in tutti gli anni in cui la fiat è presente nel mercato dell'auto, "ancora" NON è cresciuta come sarebbe dovuto essere (per logica imprenditoriale) , qualche perchè ci sarà no ?? ;)

QUOTE]

Quindi secondo te quale è la ragione.... incapacità imprenditoriale "voluta" o scarsa qualità dei prodotti??

FIAT Bravo. Realtà o fake?

fiat_bravo_chop_432_01.jpg

fiat_bravo_chop_432_02.jpg