mark2x ha detto:P.P.S.: ma quel 7,5 alla Y in estetica quand'è che lo correggi??![]()
Nonostante l'affetto che ormai nutro per la mia mozzarellina:vicini: il voto non lo posso correggere!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mark2x ha detto:P.P.S.: ma quel 7,5 alla Y in estetica quand'è che lo correggi??![]()
GianlucaG ha detto:Nonostante l'affetto che ormai nutro per la mia mozzarellina:vicini:
mark2x ha detto:Hai quella color avorio? Motorizzazione? Cerchi? Interni?
mark2x ha detto:Bella recensione, complimenti di nuovo!
Sembra che per una volta l'Italiana sia migliore, alla fine dei conti.
Una cosa: dai all'abitabilità un 9,5. Per parte mia, ci sono solo salito un attimo al Motor Show (a proposito, chi va infine a Ginevra?) e non capisco come uno alto 1,85 come te (io sono 2 cm di meno) possa riuscire ad entrarvi...
Quasi quasi volevo chiedere un apriscatole io, fai tu...![]()
GianlucaG ha detto:Sinceramente, non ho avuto particolari problemi a trovare una posizione comoda... Sarà che lo schienale del guidatore era regolato secondo le mie impostazioni, piuttosto rallystiche (quasi verticale) per cui lo spazio per le gambe mi sembrava esserci tutto.![]()
Probabilmente con chi adotta una posizione di guida molto distesa possono esserci dei problemi. Dovrei rimontarci sopra!
Ciao!![]()
Cosa vuol dire?Microfast ha detto:Anche qui interviene il "myfi",
Saluti
Marco
GianlucaG ha detto:Cosa vuol dire?
P.S. al precedente post avevo già risposto.
Ciao![]()
Microfast ha detto:Pertecipando ad un forum A/V dovresti saperlo: gusti personali ...
Saluti
Marco
Ps. In effetti e' una controreplica al tuo post, ossia quando dovetti scegliere ( come macchina da citta' ) tra Punto ( quella vecchia ) e Yaris ( sempre quella vecchia ), per me fu determinante la dimensione del bagagliaio e non per questo dovetti scegliere un'auto lunga il doppio ...
GianlucaG ha detto:Non puoi raccontare niente senza adottare un Punto di Vista.
Michele Spinolo ha detto:No no il limitatore è rimasto dov'é.
Quello che abbiamo fatto è letteralmente farla a pezzi per vedere "cosa c'è dentro"![]()
sasadf ha detto:PIUTTOSTO, visto quello che costa una M6, voglio sperare che poi quel gioiello l'abbiate rimontato!! :asd: :sbonk:
walk on
sasadf
rinorho ha detto:Ho avuto modo di provare per pochi chilometri una GPunto. Mi riferisco soprattutto alle impressioni dell'abitacolo, della posizione guida e del confort generale...
A me sembra che le cose sono state veramente per bene.
Ciao
Rino
Paoric ha detto:Non puoi dare un giudizio solo con un giretto....mi ricordo le Punto che ritiravo con 100.000km...dei rottami in confronto la mia Jap con 210.000 era ancora perfetta....è chiaro che bisogna saperle tenere le cose...ciao Paolo
Non voglio entrare in polemica, anche perchè non è il luogo adatto, ma per precisazione .......... è vero che ce ne saranno tante di storie di jap con disavventure ma vorrei anche sottolineare che sono e restano le vetture più affidabili del nostro pianeta.rinorho ha detto:Poi se ne vuoi sentire di storie di disavventure di auto jap di soli 200km...
Rino
benegi ha detto:Non voglio entrare in polemica, anche perchè non è il luogo adatto, ma per precisazione .......... è vero che ce ne saranno tante di storie di jap con disavventure ma vorrei anche sottolineare che sono e restano le vetture più affidabili del nostro pianeta.
Chissà che magari la storia possa cambiare; anche se nutro seri dubbi.
ciao