Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Acris forse è meglio se prendi la rivista e la leggi prima di sparare certe c...... !!!acris ha detto:Mi pare un pochino di parte come test, è come se schumaker guidasse la sua ferrari a Fiorano ed un secondo dopo salisse su una mc laren mai guidata sullo stesso circuito... chi farebbe il miglior tempo???

Si .... ma non puoi dire che la prova è di PARTE se come dice il giornale sono state provate molte auto di diverse marche .....acris ha detto:Benegi, perche' è stato fatto sul circuito di balocco denominato misto alfa che è quello sul quale la 147 GTA è stata creata:
acris ha detto:1) Erick, nannini si chiama alessandro e non andrea..![]()
![]()
![]()
2) La prova che citi tu Benegi è fatta (come da te riportato) a Balocco sul circuito detto misto alfa, reference per tutte le vetture alfa essendo progettato da loro e di loro proprieta', ci mancherebbe altro che un Alfa sfiguri proprio li, visto che le tarature, migliaia di ore di collaudi e di COLLAUDATORI alfa sono fatte proprio su quei km li...
acris ha detto:2 anni:
Vuol dire che le prove non sono state fatte insieme???temperature, umidita' ed altri atture che inficiano moltissimo le prestazione dell'auto cambiano da un gg all'altro.. come si fanno a paragonare questi tempi???
IL NOSTRO CENTRO PROVE:
Questo vuol dire che la prova è stata fatta da alfa e non da giornalisti super partes...
Il conflitto di interessi mi pare non ci sia solo in politica...
GianlucaG ha detto:Per l'auto è un momento non facile, a maggior ragione per Fiat che si sta strascicando un passato di errori strategici colossali, che sono diventati più gravi quando lo Stato ha detto basta con la foraggiatura a ufo!
acris ha detto:Piloti esperti, dimostrano che fare i birilli con o senza esp vuol dire farle il percorso a 10km/h in piu... Pensate che in F1 non usino qualcosa di molto simile? cosa gli servirebbe un sensore di velocita' ruota e dei sensori di carico su ogni ruota?...
rinorho ha detto:Se le prestazioni in un qualche verso vengono sminuite da elementi esterni al propulsore, ciò non autorizza a "sventolare"queste fantasmagoriche ipertecnologie, perchè ad esempio detto molto francamente si deve avere il coraggio di ammettere che 150 cv per un 2000 benzina è una misura che è superata da almeno 10 anni! E 200CV per un 2.4 td è un valore da primato. Tu mi dirai, ma in BMW ne bastano molti di meno; certo oggi su 159 siamo a 228Km\h e su Croma 216 (credimi di più non servono), ma domani su di una eventuale "smilza" come la serie 3 protebbero essere 240Km\h... ma in fondo questo, visto i limiti, aggiungerebbe proprio un bel niente. Credo che siano veramente pochi quelli che comprano un'auto guardando la velocità di punta, specialmente se è autolimitata!
La componente motore in F1 vale più del 20% e nella stragrande maggioranza dei casi molto più del pilota!
Ciao
Rino
acris ha detto:Erick vuoi due encoder in PA6-12 che hanno girato a monza su una williams nei test dello scorso anno? a fine prova mi hanno detto che il segnale era noisi.... si erano solo un pochino sciolti...![]()
erick81 ha detto:Rino,
Cut
Il 2400 MJet Alfa ha 83 CV/l.
Il 3000d (x30d) BMW ha 77 CV/l.
Il 3000d (x35d) BMW ha 90 CV/l.
Il 3000i (x30i) BMW ha 88 CV/l.
Il 3243i (M3) BMW ha 105 CV/l.
cut
Le vetture francesi non mi piacciono, in generale.
EDIT: il 2000 cc BMW è un tuo cavallo di battaglia.
]
rinorho ha detto:p.s. Ma Larini non era Nicola?
rinorho ha detto:p.s. Ma Larini non era Nicola?
erick81 ha detto:
rinorho ha detto:Elevatissima potenza specifica... Evviva!