Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Acris forse è meglio se prendi la rivista e la leggi prima di sparare certe c...... !!!acris ha detto:Mi pare un pochino di parte come test, è come se schumaker guidasse la sua ferrari a Fiorano ed un secondo dopo salisse su una mc laren mai guidata sullo stesso circuito... chi farebbe il miglior tempo???

Si .... ma non puoi dire che la prova è di PARTE se come dice il giornale sono state provate molte auto di diverse marche .....acris ha detto:Benegi, perche' è stato fatto sul circuito di balocco denominato misto alfa che è quello sul quale la 147 GTA è stata creata:
acris ha detto:1) Erick, nannini si chiama alessandro e non andrea..![]()
![]()
![]()
2) La prova che citi tu Benegi è fatta (come da te riportato) a Balocco sul circuito detto misto alfa, reference per tutte le vetture alfa essendo progettato da loro e di loro proprieta', ci mancherebbe altro che un Alfa sfiguri proprio li, visto che le tarature, migliaia di ore di collaudi e di COLLAUDATORI alfa sono fatte proprio su quei km li...
acris ha detto:2 anni:
Vuol dire che le prove non sono state fatte insieme???temperature, umidita' ed altri atture che inficiano moltissimo le prestazione dell'auto cambiano da un gg all'altro.. come si fanno a paragonare questi tempi???
IL NOSTRO CENTRO PROVE:
Questo vuol dire che la prova è stata fatta da alfa e non da giornalisti super partes...
Il conflitto di interessi mi pare non ci sia solo in politica...
GianlucaG ha detto:Per l'auto è un momento non facile, a maggior ragione per Fiat che si sta strascicando un passato di errori strategici colossali, che sono diventati più gravi quando lo Stato ha detto basta con la foraggiatura a ufo!
acris ha detto:Piloti esperti, dimostrano che fare i birilli con o senza esp vuol dire farle il percorso a 10km/h in piu... Pensate che in F1 non usino qualcosa di molto simile? cosa gli servirebbe un sensore di velocita' ruota e dei sensori di carico su ogni ruota?...
rinorho ha detto:Se le prestazioni in un qualche verso vengono sminuite da elementi esterni al propulsore, ciò non autorizza a "sventolare"queste fantasmagoriche ipertecnologie, perchè ad esempio detto molto francamente si deve avere il coraggio di ammettere che 150 cv per un 2000 benzina è una misura che è superata da almeno 10 anni! E 200CV per un 2.4 td è un valore da primato. Tu mi dirai, ma in BMW ne bastano molti di meno; certo oggi su 159 siamo a 228Km\h e su Croma 216 (credimi di più non servono), ma domani su di una eventuale "smilza" come la serie 3 protebbero essere 240Km\h... ma in fondo questo, visto i limiti, aggiungerebbe proprio un bel niente. Credo che siano veramente pochi quelli che comprano un'auto guardando la velocità di punta, specialmente se è autolimitata!
La componente motore in F1 vale più del 20% e nella stragrande maggioranza dei casi molto più del pilota!
Ciao
Rino
acris ha detto:Erick vuoi due encoder in PA6-12 che hanno girato a monza su una williams nei test dello scorso anno? a fine prova mi hanno detto che il segnale era noisi.... si erano solo un pochino sciolti...![]()
erick81 ha detto:Rino,
Cut
Il 2400 MJet Alfa ha 83 CV/l.
Il 3000d (x30d) BMW ha 77 CV/l.
Il 3000d (x35d) BMW ha 90 CV/l.
Il 3000i (x30i) BMW ha 88 CV/l.
Il 3243i (M3) BMW ha 105 CV/l.
cut
Le vetture francesi non mi piacciono, in generale.
EDIT: il 2000 cc BMW è un tuo cavallo di battaglia.
]
rinorho ha detto:p.s. Ma Larini non era Nicola?
rinorho ha detto:p.s. Ma Larini non era Nicola?
erick81 ha detto:
rinorho ha detto:Elevatissima potenza specifica... Evviva!