Confuso ha detto:1) Ho semplicemente scritto che se le competizioni sono fini a sé stesse e servono per farsi pubblicità (come TU hai scritto) Mercedes e Bmw non riescono neanche a farsi pubblicità, nonostante i massicci investimenti.
2) La pista è territorio delle italiane, forse spiace ma è così![]()
1) Ed io ho risposto che i CDA di Daimler-Chrisler e quello BMW hanno valutato positivamente l'esperienza in F1. Mercedes ha svecchiato con successo la sua immagine, ad esempio. Se si facessero una pubblicità negativa, non si spiegherebbero i continui record di vendite di BMW e Mercedes. Ripeto comunque che il propulsore è solo un componente di una F1. Aerodinamica, Chassis, Gomme, ..., dove li lasci?
Ferrari vendeva anche durante il ventennio in cui veniva bastonata in pista da cani e porci!
Per completezza, il WTCC è stato vinto da BMW, mentre a Le Mans ha vinto Audi.
2) Perchè dovrebbe dispiacermi, a Monza mica vado con il cappellino MCLaren, Williams, o altro. Quest'anno in F1 ha vinto Renault, ma continuo a preferire una M5 o una F599 ad una Megàne. Non sò perchè, tu guarda!
Ultima modifica: