Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matazen ha detto:e comunque l'8.4 % del mercato non mi sembra per niente una quota relativamente bassa di mercato!
salutoni
matteo
matazen ha detto:considera anche il trend, che è fortemente positivo e lascia ulteriormente ben sperare (mentre quello del gruppo psa, nonostante la vera e propria pioggia di nuovi modelli stenta alquanto) sia per il gruppo, che per gli operai in mobilità (che comunque tutti stan mettendo un pò ovunque...)
erick81 ha detto:Matteo, il fatto che anche altre aziende mettano in mobilità gli operai, non è una giustificazione, soprattutto quando si sposta la produzione all'estero.
erick81 ha detto:Alfa e Lancia, che dovrebbero trainare (per quanto riguarda i profitti), il gruppo, ansimano (+6,4 % su quasi niente, è quasi niente).
erick81 ha detto:Considera anche quello che diceva Danik.
gnakkiti ha detto:Sarà anche la più venduta d'Europa, ma ne ho viste poche nella mia zona![]()
andra ha detto:sarà pure auto dell'anno, ma mi tengo la renault.
streethawk ha detto:Sarà anche l'auto più venduta in Europa ma non vorrei la punto neanche se rimanesse l'ultima macchina sulla terra, con quella cifra poi! meglio un usato super buono che la Punto
Per me la FIAT è morta con la fine degli anni 80', scusa ma hai mai visto quanto costa la punto e come è fatta dentro e fuori e poi altre auto e case automobilistiche ???? io sono un FIERO E RIPETO FIERO possessore di una HONDA CIVIC 1.5 v-tec, prima avevo una TOYOTA CELICA, bhe! lasciati dire che la mia honda è del 1997, ha 260.000 Km. stesso motore, stesso tutto e non ci ho mai e ripeto MAI dovuto mettere le mani se non per metterci la benzina, fare il cambio olio e lavarla, fà i suoi bei 210 Km orari e l'unica volta che ha visto un'officina è stato per mettergli il filtro con i cerchi nuovi e la marmitta aperta. Mio padre ha comprato una FIAT PUNTO nuova e una TOYOTA COROLLA nuova......alla punto ha già fatto, oltre al primo tagliando, cinta di distribuzione, filtro, collettori, terminale e altre piccole cavolate....alla TOYOTA invece ha fatto solo il primo tagliando di controllo e ha cambiato l'olio fai due conti teJohnny ha detto:...non capirò mai questa presa di posizione contro la punto,ma in particolar modo contro la FIAT in generale...mah...![]()
matazen ha detto:insomma: stiamo parlando di circa il 2% (alfa + lancia) dell'aggregato più ampio del mondo (UE 25 + efta), che in un sol mese conta 1 milione e quasi 300 mila vetture! non credo si possa dire che siano "quasi niente"!
matteo
erick81 ha detto:Matteo, Audi, BMW e Mercedes, prese singolarmente, vendono il doppio di Alfa Romeo e Lancia messe insieme. Tra i marchi "Premium", Alfa e Lancia, raccolgono le briciole.
Ciao