Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:E debbo dire che mi ci sono ritrovato su tutto tranne che sugli interni: purtroppo per i miei gusti gli stessi interni della GPUNTO restano plasticosi ed antipatici: cioè rispetto ad altre auto, anche di pari categoria, la sensazione tattile è meno soddisfacente.
In altri termini sembra delicata e "scricchiolosa", soprattutto la plastica usata per i pannelli delle portiere: spero di poter ovviare a questo non piccolo difetto prendendo quella con interni in pelle: in più le parti più esposte, oltre a trattarle acusitcamente, le rivestirò con pelle da un mio tappezziere di fiducia...
Unico dubbio che mi resta:
Grigio impeccabile
Azzurro cielo
Con piacere alla prima occasione!55AMG ha detto:Gianluca vista la tua recensione, vieni da me che ti faccio testare qualche Mercedes e poi "recensioni"![]()
55AMG ha detto:Ovviamente la "recensione" sulle prove le scriverai in MIA presenza![]()
sasadf ha detto:ovviamente il portachiavi sarà di Roberto Cavalli!! :asd:
walk on
sasadf
55AMG ha detto:Sempre a pensare male![]()
Ti aiuterei a scriverla dettandoti gli appunti !!!! :angel: :angel: :angel:
He ma ... Gianluca mica vai a provare la Punto .......GianlucaG ha detto:Già ti vedo a dettare:
:ncomment:
![]()
benegi ha detto:mal che vada lui scrive e tu detti ..... cosi siete pari ...![]()
![]()
55AMG ha detto:Ovviamente la "recensione" sulle prove le scriverai in MIA presenza![]()
Sarà un'auto di ............PELLE ...mark2x ha detto:Attenti poi al correttore ortografico del Word di AMG: corregge sempre la parola "plastica" con "raffinatissima radica di noce, tappetini in lana Witton e pelle Connoly"...![]()
![]()
benegi ha detto:Sarà un'auto di ............PELLE
rinorho ha detto:1) Il fatto che appartengono a due segmenti differenti è poco ma sicuro... E' però il segmento delle NASCAR che mi pare fuori da ogni logica. Se la logica è quella del mercato... allora sai quante Punto o Clio con 300 CV si venderebbero? Basterebbe solo produrle. Di pazzi che fanno le gare "clandestine" nei centri urbani ne esistono pure troppi e gli aspiranti sono tantissimi.
2) Mo manco Maserati ti sta bene... ti piacciono i "maggiolini schiacciati"... Ti rendi conto che la linea è la stessa di 50anni fà.
Ciao
Rino
erick81 ha detto:1) Le superberline tedesche vendono e macinano grandi tempi (in configurazione stradale, senza modifiche) al Nurburgring, non sono affatto insicure, mentre è ancora da dimostrare che, una Punto di serie con 300 CV, stia in strada, soprattutto con la sola TA. Senza contare che, quando Alfa Romeo ha provato a fare il verso all'Audi S3, mettendo 250 CV sulle ruote anteriori, ma dimenticandosi (smile) il differenziale autobloccante...![]()
2) Le Maserati non mi piacciono, roba da vecchioni. Le Ferrari, invece, non si discutono.
Ma se nel segmento della Coupè GT, domina la 911, che male c'è? Se la prima, esteticamente, è stata geniale, perchè non evolverla nei decenni? Certo, se la prima Porsche fosse stata come la Stilo o la Thesis, campa cavallo...
Quanto alle ammiraglie sportive, la S8 non ha nulla da invidiare alla Quattroporte, anzi, tecnologicamente e prestazionalmente parlando (space frame in lega di Al, motore derivato da quello della Gallardo, modificato con iniezione FSI ed altre chicche), le è sopra.
Quanto al resto: sulla Vicenda Suez/Enel sono d'accordo con le dichiarazioni di maggioranza ed opposizione, forse non ci siamo capiti. Ma qui non si stava parlando di alta finanza, i consumatori, con i loro soldi, comprano quello che vogliono. Non mi illudo affatto di essere un cittadino europeo libero, ma abito a 40 km dalla Svizzera, sai com'è, si può sempre passare il confine (smile).
Adesso i dirigenti del lingotto hanno pure bocciato il piano per gli esuberi proposto da Maroni. I conti vanno così bene? Non accettano le proposte? Che se li paghino loro, allora.
rinorho ha detto:Oltre a continuare a dare prova della tua avversità per i prodotti ITALIANI, e vienimi a dire che la Maserati GT è da vecchioni e che la Quattroporte... vabbè AutoUnion... sancisci pure che le automobili o si guidano in pista o da nessuna parte. Peccato io ho sempre pensato il contrario. Se inoltre ti informi sui rapporti di affidabilità delle Ferrari probabilmente, neanche più queste ti piaceranno più! Infine puoi star tranquillo che non ho mai pensato che una Clio da 300 Hp sia una cosa buona.
Ciao
Rino