mark2x ha detto:Ekkekkazz... Una strada tutta in discesa...![]()
![]()
E' il sogno di 20000 persone... spero si possa concretizzare!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mark2x ha detto:Ekkekkazz... Una strada tutta in discesa...![]()
![]()
GianlucaG ha detto:Se vuoi posso insegnarti il ruolo di un designer all'interno di un'azienda chiaramente dietro lauto compenso. Magari ti dico anche la differenza fra designer e artista.![]()
Per carità niente di personale, ma dopo le tue affermazioni, penso che tu possa anche essere quello che la Thesis l'ha disegnata.
Sai "ogni scarrafone è bello a mmamma sua", anzi forse mi staresti anche più simpatico perchè chiunque difenda le proprie creature, a prescindere dal loro effettivo valore, con tanta passione, è comunque una persona che ama e dà l'anima per il proprio lavoro e questo ti farebbe onore. devi solo imparare a riconoscere i propri errori.
A me capita e non me ne vergogno.
rinorho ha detto:Egregio Signore,
rinorho ha detto:Egregio Signore,
Senza nè arte e nè parte predenti di impartire lezioni in discipline che ignori del tutto...
Non comprendendo se alla fine vorresti insegnarmi il mestiere di Cardesigner o quello di Direttore di Azienda, posso solo dirti che capiti male in entrambi i casi.
Piuttosto, cerca di mascherare la tua spudorata insolenza perchè una cosa è discutere in un forum e magari sparare pure ca###te, ma un'altra cosa è pretendere di consigliare riapprofondimenti; ossia ciò che un'altro dovrebbe fare, ...nel caso in cui non coglievi la differenza...
Ti attendo per le accurate lezioni che vai promettendo, ma non ti meravigliare se il tuo compenso alla fine sarà semplicemente commisurato alla pochezza dello spessore ed alla completa mancanza di stile che vai mostrando. Altro che lauto!
Non me ne volere, ma nel confrontarti con qualcuno, anche se il semplice intento può essere esclusivamente quello di sparare ca###te, cerca sempre di mantenere un certo distacco, eviterai di essere preso per quello che con molta probabilità non sei.
Infine le risposte così articolate, nell'intento di riscuotere consensi chiamando in causa anche terzi, evincono semplicemente una chiara situazione di difficoltà, specialmente quanto in esse si afferma: "Questa è la chiave di volta", "Questo è il Vangelo". Semplicemente da incorniciare!
Che dire: "Non eravamo fatti per stare insieme", tanto per rimanere in tema d'arte, ma questa a te sicuramente, da esperto quale sei, non ti era sfuggita.
Ciao
Rino
sasadf ha detto:Vi piace la nuova pubblicità della Sportwagon della 159?
a me piace molto
mark2x ha detto:Ma, in verità in verità vi chiedo: a parte essere a mezza via tra la Via, la Verità e la Vita, rinorho è veramente il designer della Thesis??![]()
![]()
pampie ha detto:ora ditemi come si può anche solo parlare di una macchina se, dicendo che non piace, lo si prende come OFFESA PERSONALE![]()
è un peccato non poter parlare in modo rilassato, un vero peccato
il thread è interessante, non roviniamolo cercando una sterile polemica a tutti i costi![]()
mark2x ha detto:Io non credo che se il designer avesse fatto un muso tipo-Y la Thesis ti sarebbe piaciuta meno... Anzi!
E nel contempo avrebbe venduto molto ma molto di più! E' solo l'anteriore che non va, sia chiaro.
P.S.: se vuoi qualcuno che asserisca che la 166 bella non è, io sono qui...![]()
marco00 ha detto:la 166 non è per niente bella, la sua linea è semplicemente quella della 156 ingrandita, e proprio per il fatto che la 156 nasceva x essere una macchina veloce e filante il controsenso estetico sta proprio nell'averne ingigantito ed appesantito ad oltranza la linea; ovviamente questa è la mia opinione, lungi da me il dover dire che fa schifo assolutizzando la cosa o qualcosa del genere, a me, semplicemente, non piace
rinorho ha detto:Quando si parla di stile, di design e di arte è veramente facile cadere in generalizzazioni. La premessa è sempre la stessa: Il gusto, perchè una cosa può piacere o meno.
Però, ad esempio, una volta fatta la 156, basta un minimo di competenza per comprendere che il frontale della 166 è semplicemente solo "abbozzato"; meno di una maquette di primo livello. La dimensione dei gruppi ottici è semplicemente ridicola. Mi riferisco ovviamente alla 166 prima serie, la seconda è stata semplicemente una uniformazione ai nuovi canoni del filone Giugiaro by Brera... In questa transizione, la 166 ci ha guadagnato, però bisogna riconoscere che era veramente difficile fare di peggio, invece la 147 ci ha rimesso non poco; ora è un TAPIRO. A me spiace molto perchè sono particolarmente affezionato al Marchio Alfa Romeo.
Ciao
Rino
rinorho ha detto:Quando si parla di stile, di design e di arte è veramente facile cadere in generalizzazioni. La premessa è sempre la stessa: Il gusto, perchè una cosa può piacere o meno.
Ciao
GianlucaG ha detto:Stasera ho finalmente l'occasione di provare la nuova Grande Punto. Posterò le mie impressioni a caldo.
mark2x ha detto:Sii oggettivo, Gianluca (se mi dici che gli interni sono belli, già ti scarto..)
Sono curioso di questa tua prova! Magari, dato che la possiedi, se vuoi/puoi fai un accenno anche al paragone con la Y.
![]()
GianlucaG ha detto:Sono perfettamente concorde per quanto riguarda la 166, ma perchè la 147 ora è un tapiro? Forse perchè i suoi gruppi ottici sono troopo piccoli rispetto alla sezione frontale?
Non mi sembra peggiorata, ha mantenuto gran parte quelle che erano le sue caratteristiche essenziali, Io la trovo sempre una bella vettura. Fra l'altro non mi sembra che i fari piccoli stonino su tale veicolo.
Ciao.
Anch'io apprezzo la frase relativa ai gusti .... ma allora a questo punto, giusto per chiarire,marco00 ha detto:apprezzo la frase relativa ai gusti, credo che nel giudicare un qualcosa che a noi non piace o non ci appartiene sia necessario il rispetto dei gusti
benegi ha detto:Anch'io apprezzo la frase relativa ai gusti .... ma allora a questo punto, giusto per chiarire,
bisognerebbe dire cosa è il gusto, è vero che sui gusti non si discute una cosa piace o non piace e quasi sempre è cosi ma, cosa interviene quando esprimiamo un parere, o come dir si voglia, il nostro gusto.
.......legati alla proprie affermazioni non cogliamo il cambiamento ..![]()
ciao