Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matly-next ha detto:credo sia difficile che Sky compri di nuovo i costosi diritti di qualcosa che non può trasmettere in esclusiva e che quindi non gli garantirebbe nuovi abbonati...
Vorrei TANTO che tu avessi ragione, ma non é proprio così...redegaet ha detto:Ormai credo che la copertura di RaiHD sia elevata.
Per me non cambierà nulla perchè l'esclusiva non può averla comunque: la RAI trasmetterà (in SD o HD che sia) perchè probabilmente acquisirà i diritti in chiaro (a meno di un colpo da parte di mediaset), mentre SKY al massimo potrà accaparrarsi i diritti PAY trasmettendo col solito servizio ricco di una volta ma in HD.mtitone ha detto:ma stavolta le cose cambiano perchè SKY avrebbe la possibilità di trasmettere la F1 in HD, mentre la RAI la può proporre solo in SD (a parte, forse, quei pochi fortunati che potrebbero ricevere RAI HD solo in certe zone)....
Che io sappia SKY ha ancora i paletti fino al 31 dicembre 2011. In ogni caso è vero che potra concorrere per i diritti in chiaro sul digitale terrestre ma, se li acquisisse, credi davvero che potrà fornire un servizio migliore della RAI? M'immagino il GP trasmesso da Cielopyoung ha detto:Sky non ha più i paletti per il free terrestre, quindi potrebbe diventare un competitor a partire dall'anno in cui Rai non li detiene
I paletti fino al 31/12/2011 sono solo per il pay-terrestre, mentre per il free-terrestre sono già decaduti per decisione dell'antitrust europeo qualche mese farobertocastorina ha detto:Che io sappia SKY ha ancora i paletti fino al 31 dicembre 2011.
redegaet ha detto:Ormai credo che la copertura di RaiHD sia elevata. Nel giro di un anno dovrebbero finire lo switch off... non penso che Sky abbia tutta questa esclusiva.
cracker_pazzo ha detto:Purtroppo il Nord è sempre il preferito, mentre il centro-sud sempre "snobbato"!
Prima lo vedevamo anche noi il Test HD!redegaet ha detto:Ero convinto che nelle aree all digital la situazione fosse migliore.![]()
Io qui ho iniziato a vedere il canale Test HD con gli Europei del 2004 in Portogallo.....
cracker_pazzo ha detto:Questo non è corretto verso chi aspetta questo servizio da tempo e paga in egual modo agli altri.