Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it
forum.sky.itHerbert ha detto:quale sarebbe questo "forum di sky"?
RX360 ha detto:ieri ho goduto a vedere il gp di Germania in Hd su orf hd....
Niente HD per la Formula1, Ecclestone ha sempre risposto picche alle emittenti che gli chiedevano l'aggiornamento tecnologico delle riprese.zLaTaN_85 ha detto:ma i GP di formula1 sono ripresi nativamente in HD o vengono solo upscalati??
Parli del feed HD?zorro101 ha detto:ma avete visto la classifica dov'è posizionata!!!
la trasmissione è 16:9 (difatti c'è molta immagine in più ai lati) ma le sovrimpressioni tipo la classifica piloti è nello stesso punto in cui sta nel 4:3 e perciò è proprio in mezzo!!! (o quasi)
che schifo!!!
Oppure le emittenti potrebbero trasmettere in letterbox e i 4:3isti si beccano le grafiche corrette (ma poi si lamentano delle bande nereBoothbY ha detto:Come detto da Plasmista, se le TV attingessero da questo feed sarebbe un bel problema per i 4:3isti.