vasch the stampede
New member
In effetti ha dato la fine della gara con un giro in anticipo!robeseltz ha detto:domenica ho visto il primo GP, orrendo non sapevo se piangere o ridere,riguardo al commento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti ha dato la fine della gara con un giro in anticipo!robeseltz ha detto:domenica ho visto il primo GP, orrendo non sapevo se piangere o ridere,riguardo al commento
Paolox ha detto:se anche in camera car si vede in SD non è un dramma, ,'importante che le telecamere principali riprendino in HD
Poles ha detto:si attendono annunci da RAI e Sky Italia.
Bye, Chris
io scommetto: rai hd solo nelle zone switch-off. così io da Bari me la sogno...sioppi ha detto:e si accettano scommesse :-D
ARAGORN 29 ha detto:Secondo me Ecclestone vende i diritti del girato in HD e basta, ... anche perchè altrimenti dovrebbe accollarsi lui la post produzione al volo per downgradare il segnale in SD.
igor ha detto:Ma piuttosto speriamo che lo passino su Sky Italia, qui in Toscana il digitale terrestre accidenti a loro ce lo sognamo
ciao
igor