vasch the stampede
New member
In effetti ha dato la fine della gara con un giro in anticipo!robeseltz ha detto:domenica ho visto il primo GP, orrendo non sapevo se piangere o ridere,riguardo al commento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In effetti ha dato la fine della gara con un giro in anticipo!robeseltz ha detto:domenica ho visto il primo GP, orrendo non sapevo se piangere o ridere,riguardo al commento
Paolox ha detto:se anche in camera car si vede in SD non è un dramma, ,'importante che le telecamere principali riprendino in HD
Poles ha detto:si attendono annunci da RAI e Sky Italia.
Bye, Chris
io scommetto: rai hd solo nelle zone switch-off. così io da Bari me la sogno...sioppi ha detto:e si accettano scommesse :-D
ARAGORN 29 ha detto:Secondo me Ecclestone vende i diritti del girato in HD e basta, ... anche perchè altrimenti dovrebbe accollarsi lui la post produzione al volo per downgradare il segnale in SD.
igor ha detto:Ma piuttosto speriamo che lo passino su Sky Italia, qui in Toscana il digitale terrestre accidenti a loro ce lo sognamo
ciao
igor