B.K.
New member
ggr ha detto:.... anche perchè ad un mese dal mondiale, non ho ancora visto nessuna pubblicità al riguardo
ggr
infatti. In compenso con la pubblicità di Vancuver ci hanno fatto due pa##e così OO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ggr ha detto:.... anche perchè ad un mese dal mondiale, non ho ancora visto nessuna pubblicità al riguardo
ggr
fabris66 ha detto:....Il consorzio che esegue le riprese in esclusiva dei G.P. ha investito parecchio negli ultimi tempi in apparecchiature di ripresa in SD .
Guarda che ti sbagli, fidati.lello4ever ha detto:le riprese dei gp sono gia fatte tutte in hd dall'anno scorso.
guarda mi correggo, non tutte ma già l'anno scorso la maggior parte delle telecamere utilizzate per le riprese erano in alta definizione. il problema è che la FOM di bernie non vuole ancora rilasciare in hd e distribuisce solo segnale in sd. questo come ho detto per motivi di costi. un motivo è che il feed satellitare si affitta e quindi si paga in base ai kbps, e mentre fino ad ora usano 10k kbps, ovviamente per l'alta definizione serve almeno 2.5 volte tanto.fabris66 ha detto:Guarda che ti sbagli, fidati.