Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa mi pare più una cosa da dire a una donna...come si dice dalle mie parti, "magari la tua bocca fosse di zucchero"...
Pero' porta il tuo DAC-7 e valutiamo meglio a confronto.
Questa mi pare più una cosa da dire a una donna...![]()
Scubi, secondo me, hai messo su un impiantino equilibrato e che, soprattutto, a te piace.ho un "simpatico" impiantino...
buabuabuabuabua povero pasVero....pero io non so se Pas alias ultimo alias plinius(il piccolo?) e' uomo o donna.
In questo mondo virtuale, non si sa che "pesci"(battuta valida solo per i campani)pigliare.
insisti?!
Faccio prima io a comprare il dac e venire a Milano, che catt. a portare il suo da te(e magari abitate pure sullo stesso pianerottolo)![]()
sapessi quante cose ho sempre da fare.....![]()
Molti avrebbero approfittato...Anche io avrei optato per le liuto... pero' se entravano loro, usciva la mia compagna... visto che le liuto non sanno cucinare...[CUT]
Vero....pero io non so se Pas alias ultimo alias plinius(il piccolo?) e' uomo o donna.
![]()
alias plinius(il piccolo?)
Altra legna da ardereahahah
@scubi 'gnurant' ...
..........[CUT]
Dunque, intendevo, è equilibrato e in più ti piace molto, due fattori distinti, non nel senso "ti piace = equilibrato"...