Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questa mi pare più una cosa da dire a una donna...come si dice dalle mie parti, "magari la tua bocca fosse di zucchero"...
Pero' porta il tuo DAC-7 e valutiamo meglio a confronto.
Questa mi pare più una cosa da dire a una donna...![]()
Scubi, secondo me, hai messo su un impiantino equilibrato e che, soprattutto, a te piace.ho un "simpatico" impiantino...
buabuabuabuabua povero pasVero....pero io non so se Pas alias ultimo alias plinius(il piccolo?) e' uomo o donna.
In questo mondo virtuale, non si sa che "pesci"(battuta valida solo per i campani)pigliare.
insisti?!
Faccio prima io a comprare il dac e venire a Milano, che catt. a portare il suo da te(e magari abitate pure sullo stesso pianerottolo)![]()
sapessi quante cose ho sempre da fare.....![]()
Molti avrebbero approfittato...Anche io avrei optato per le liuto... pero' se entravano loro, usciva la mia compagna... visto che le liuto non sanno cucinare...[CUT]
Vero....pero io non so se Pas alias ultimo alias plinius(il piccolo?) e' uomo o donna.
![]()
alias plinius(il piccolo?)
Altra legna da ardereahahah
@scubi 'gnurant' ...
..........[CUT]
Dunque, intendevo, è equilibrato e in più ti piace molto, due fattori distinti, non nel senso "ti piace = equilibrato"...