Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
in fatto di dac non ho molti termini di paragone, non saprei che dire ma il ridultato è sempre stato di notevole piacevolezza però non l'ho provato sul mio impianto quindi non so quanto sia merito del dac
tieni conto che anche il programma di lettura (e relativi settaggi) o la meccanica se usi un cd collegato in coax al dac.. ha molta importanza...
quindi per confrontare un dac con un altro.. cerca di usare la stessa sorgente oltre che lo stesso impianto !
cmq facci sapere gli aggiornamenti
Pas., è più facile far passare il dac e i diffusori dalla cruna di ago che catt. ti faccia ascoltare il dac stesso(o almeno vedere in foto...anche sfocata).
@Doc_zero complimenti anche per la PSU.
Poichè ho pre-phono Goldenote e vorrei fare upgrade con PSU ti sarei grado se ci fai sapere come va il DAC 7 liscio e con PSU.
Permette di alimentare 2 componenti della serie micro tranne i finali mono
Comunque posso dire che i convertitori asahi kasei che usa la goldenote sono gli stessi che finscono nei dac Esoteric tanto per far capire il livello, quelli di "6moons" lo chiamano il "miracle dac"