Goldenote - DAC-7

...Dunque prendi un nuovo DAC se e solo se vuoi utilizzare anche la liquida in HD oppure DVD/etc..
Grazie, questo è un consiglio prezioso. La musica liquida per ora non mi interessa e per i dvd/br mi potrebbe anche bastare l'uscita analogica del Panasonic.
Comunque questo Goldenote mi sconfinfera, quindi continuerò a tenerlo d'occhio.

e soprattutto.. i confronti sono sempre stati fatti solo via usb? perchè a me ed altri interesserebbe molto come va via ottico/coax (per collegarlo al cocco per esempio) :)

Te l'hai provato cattivik, puoi provarlo? :D

io ho confrontato entrambi, ma il top è via USB

Tra l'altro anche la rivista Suono lo ha decantato un best per il suo prezzo, credo che Ultimo dei Mohicani abbia postato un pezzo della rece qualche post indietro :D

perfetto allora la scelta si restringe fra due contendenti goldenote e burson! Ma possibile che non si conosce il dac del goldenote? Che chip montaaaaa????

il 15 però non consente l'uso di PSU esterne...e di solito fanno una differenza non da poco sul risultato finale
resto tendenzialmente più orientato verso il 7, a luglio uscirà la PSU dedicata che permetterà di alimentare anche un secondo componente della linea micro e sto pensando al pre phono

Si ma l'alimentazione dell'attuale 15 e' desisamente superiore al 7. Il 7 con ali esterno supera di poco il 15 ma spendi molto di piu'. Poi se lo si compra entro il 30 giugno, in omaggio hai ingressi rca per la registrazione...