• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Goldenote - DAC-7

Vedremo, sai il 15 m'intriga molto esteticamente e per la presenza del display... Il 30 sara' stellare, ha un interno da mostrare, fantastico..... Il 7 non mi garba esteticamente ma se suona uguale al 15 credo di prenderlo e con quello che risparmio valutero' una psu...

Mahh.... per mia moglie sono pazzo, lei non concepisce che c'e' chi spende migliaia di euro per l'audio... Poi le ricordo che ci sono donne che spendono altrettanto per stupide pietre... :O

Si lo porto con me. Il negoziante mi prendera' in giro ma ripeto, e' una droga... Troppo comodo, ormai non ne posso fare a meno. Mi aveva detto di portare anche il lettore cd, ma portero' solo il cocktail... Domani vi diro' tutto e spero di ritornare con un bel dac!

Ragazzi sono tornato! Ho ascoltato per 5 ore, illuminato da Saverio Surace di overture.... Che dire? Potrei scrivere per ore, ma alla fine rischierei di annoiarvi quindi faccio un sunto davvero sintetico :

Il cock da solo suona apparentemente molto bene. Ottimo... ma quando lo confronti con un dac dedicato ti rendi conto che mancano parecchie armoniche, in basso e' vuoto e la sensazione e' quella di avere un suono molto aperto ma in realta' risulta sbilanciato sulla gamma alta. Non me ne sarei mai accorto perche' e' difficilissimo da notare. Infatti con il dac 7 c'era un miglioramento ma non tale da far gridare al miracolo... Con il 15 il suono era molto piu' compatto e preciso e cominciavo a capire cosa volevo... Provando il 30 sono letteralmente svenuto! :eek: ragazzi la differenza e' nettissima, un dac davvero incredibile, pieno di dettaglio precisissimo, compatto e dolcissimo ma cmq molto dinamico e veloce... Alla fine ho preso il 30 stato solido. Questa prova mi e' servita per capire moltissime cose. Prima fra tutte il cock puo' essere migliorato molto con un dac davvero notevole altrimenti meglio lasciarlo liscio... I goldenote hanno tutti una qualita' costruttiva notevole, fra tutti il miglior rapporto q/p ce l'ha il 15, il 30 e' una bomba... Ringrazio tanto cattivik per avermi suggerito questo marchio. Ora passo al rodaggio...

Ho portato con me mio papa' che di solito mi frena negli acquisti... Questa volta mi ha detto: Ale prendi il 30 e' definitivo e suona troppo bene... Non potevo disubidire! Ihihih