Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
doctor ha detto:mi puoi dare il link del settaggio che hai adoperato cosi' che quando arriva il vpr anche a me provo a settarlo.
Speriamo in questi giorni,visto che ho partecipato al co-buy.
Grazie Rino.
Per entrare nel menu' di servizio devi premere i 4 pulsanti in fila nella zona posteriore del vpr poi premi i primi due di sinistra e contemporaneamente il primo di destra.StefanoAV ha detto:Ciao Mario,
Ho cercato i settaggi di cui parli, ma mi sembra siano ottenuti accedendo al menu di servizio (cui non so arrivare al momento) e comunque agendo in standard NTSC, come anche tu hai notato. Oppure di tratta di altre regolazioni che mi sfuggono?
Ho anche notato nelle schermate per la risoluzione del disco test di AVMagazine che l'H79 sembra mangiarsi qualche pixel in basso; risulta anche a te?
A presto,
Stefano
mario ha detto:Comunque la differenza tra come era con la regolazione della casa e questa non e' eclatante pero' come dicevo l'incarnato sembra un po' piu' naturale.
Non ho il disco test di avmagazine,pero' ne ho un'altro e non mi pare ci fosse questa "mancanza" di pixel.
Invece volevo sapere la tua impressione sul dithering(formicolio nelle alte e basse luci),il vero difetto dei vpr dlp e anche questo purtroppo non ne e' esente,come ho gia' detto si verifica in qualche circostanza e quasi sempre con dvd che non hanno un'ottima qualita' video.
Ciao
mario ha detto:Forse ho capito dove e' il problema:il cavo dvi troppo lungo (15m)
altrimenti non spiega come mai addirittura i video composito non si vede formicolare nulla.
non ci ho pensato prima perche' con il precedente vpr non avevo questo problema.
Oggi faccio la prova con cavo corto.
ciao
Microfast ha detto:E si, hai proprio ragione, deve essere gratificante veder sparire poco alla volta negli anni, il grigiore delle barre, il veder emergere a poco a poco i dettagli nelle basse luci grigie e i vari tipi di artefatti diminuire gradatamente.
Tutte gioie a noi negate, sono anni infatti che ci annoiamo a veder film perfettamente, sai che noia .......![]()
mario ha detto:in determinate situazioni(pochissime) formicolio(dithering) fastidioso.
Thefaster ha detto:Penso che il dithering sia molto fastidioso, anzi dopo aver visto il VPL-VW100 per me è diventato insopportabile.