mario ha detto:
Ciao Stefano qualche ... cut ... poi hai per caso spiderman 1,se si prova a vedere se alla traccia 17 all'arrivo del cattivo in volo,guarda bene quel cielo e dimmi se non formicola.
aspetto le tue risposte.
Ciao
Spero con tutto me stesso che sia il disco ... del resto potrebbe essere possibile ... tempo fa a casa di un mio amico abbiamo comparato la mia versione del suddetto film (ita standard) e la sua (ita superbit).
Nonostante il suo display fosse un "morbidissimo" tubocatodico Sony FD-1 la visione, in entrame i casi, era pessima ... come a casa mia su catena completamenete differente.
Immagine sporchissima e soprattutto macro errori di compressione ... sembrava un divx! ... non riuscivamo a credere che anche il superbit fosse affetto dai medesimi problemi!
Una scena su tutte quella in cui peter, uscendo da casa per buttare la monnezza, incontra maryj.
Durante la conversazione tra i 2 personaggi, sui fondali ci sono mega-blocchi di pixel alla divx!
Di conseguenza, tornando in tema, spero che il difetto sia imputabile a questo dvd.
Per questo prego mario ed altri di fare altre prove con dischi differenti.
Grazie,
Actarus
P.S. @mario: Quindi mi confermi che il formicolio, su determinati dischi, persiste a prescindere da lunghezza e tipologia del cavo utilizzato?