thegladiator
Active member
Filotto, stai meno sui pattern, ti stanno dando alla testa... e non è la prima volta. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho solo utilizzato AVS HD per regolare luminosità e contrasto.@LucaT & Marcocivox: il vostro E6 è calibrato strumentalmente a riferimento?
Filotto, stai meno sui pattern, ti stanno dando alla testa... e non è la prima volta.![]()
Macroblocchi; black floating: certo, ne ho sperimentato l'esistenza. In due casi: fonti balorde, errati settaggi......[CUT]
Purtroppo nel momento in cui lo si va a calibrare bisogna scendere a qualche compromesso, per evitare che si manifesti. A default (o quasi default) non si dovrebb..........[CUT]
.....In tutto ciò io ancora non riesco a credere che samsung stia così, a produrre lcd senza altre idee se non continuare con nomi altisonanti. Capisco tutti gli altri (anche i marchi storici) perché ormai da un pezzo si erano tirati fuori dalla "guerra" dei pannelli....ma samsung davvero no. .....[CUT]
@LucaT & Marcocivox: il vostro E6 è calibrato strumentalmente a riferimento?
Pensi che alcune "magagne" vengano fuori una volta portato a riferimento?