thegladiator
Active member
Filotto, stai meno sui pattern, ti stanno dando alla testa... e non è la prima volta. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho solo utilizzato AVS HD per regolare luminosità e contrasto.@LucaT & Marcocivox: il vostro E6 è calibrato strumentalmente a riferimento?
Filotto, stai meno sui pattern, ti stanno dando alla testa... e non è la prima volta.![]()
Macroblocchi; black floating: certo, ne ho sperimentato l'esistenza. In due casi: fonti balorde, errati settaggi......[CUT]
Purtroppo nel momento in cui lo si va a calibrare bisogna scendere a qualche compromesso, per evitare che si manifesti. A default (o quasi default) non si dovrebb..........[CUT]
.....In tutto ciò io ancora non riesco a credere che samsung stia così, a produrre lcd senza altre idee se non continuare con nomi altisonanti. Capisco tutti gli altri (anche i marchi storici) perché ormai da un pezzo si erano tirati fuori dalla "guerra" dei pannelli....ma samsung davvero no. .....[CUT]
@LucaT & Marcocivox: il vostro E6 è calibrato strumentalmente a riferimento?
Pensi che alcune "magagne" vengano fuori una volta portato a riferimento?