Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al di là dei test, voi credete davvero che Loewe non sia un buon TV? Per me resta sempre un LCD come tutti gli altri, ma con elettronica e componenti migliori che possono garantire maggior durata. (Mio zio ha una 32 pollici e io un CRT e in 12 anni la sua e 17 la mia mai un guasto o un pixel spento nel suo). Io penso che come si dice del Panasonic:..........[CUT]
I Pioneer poi di quel periodo erano lo stato dell'arte dell'epoca d'oro, ma costavano anche come un opera d'arte.
Condivido praticamente tutto, tranne il prezzo.
Costava 3800 € all'uscita ma consideriamo che il top all'epoca era un 60", non esisteva niente oltre.
Non ricordo quanto costassero i 50" lcd samsung o altri plasma, ma non credo meno della metà.
Erano quasi di piu i 2000€ sottocosto del 436 che mi ero comprato nel 2006..
Pionee..........[CUT]
COT:No no ricordo bene:
Ricapitolando possiamo dire che i prezzi degli Oled sono scesi molto più velocemente dei plasma, questo ci fa ben sperare per il prossimo futuro. Per inciso io credo che i prezzi si stabilizzeranno entro questo range entro 1 anno: Oled 55" 4k 1200/1300 euro, Oled 65" 4k 2000/2400.