Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Io non credo che questa ricerca sia fatta per produrre un Oled in tempi brevi, credo che questa sia più una ricerca a lungo termine, in modo da poter passare alla tecnologia Oled in modo definitivo entro 3 o 5 anni a costi molto più bassi.ma quello era anche ovvio, solo che la notizia non so quanto sia buona, vuol dire che sono piu in alto mare di quanto pensassi... se tra MESI iniziano a produrre la molecola... campa cavallo che oled cresce.
TV OLED Samsung da 300 euro ???Per come ragiona Samsung, secondo me se passa all'Oled lo fa in modo definitivo, producendo tv da 300 a 5.000 euro, per tutte le tasche.
TV OLED Samsung da 300 euro ???![]()
Dai, su, siamo seri.
E perché no scusa?
Non intendo ovviamente a breve termine, ma sicuramente se Samsung produrrà solo Oled e su larga scala, usando tecnologie migliori per abbattere i costi di produzione, non vedo perché non dovrebbe puntare a gli stessi prezzi di produzione di un LCD.
Ripeto non credo nel breve termine, forse ci vorranno 5/7 anni o anche di più, ma ..........[CUT]
vuoi una gestione del moto perfetta? collega la tv ad un htpc e riproduci i video (da bd o da file) utilizzando mediaplayer classic con madvr abilitato.
Io non abilito un bel niente, in realtà personalmente uso xbmc con giusto un paio di settaggi.
La mia risposta, un po' ironica ed equivocabile, era indirizzata all'utente Merluz e rientra in una mia più vasta crociata che potremmo stringatamente () intitolare "se vuoi un moto davvero fluido o usi un barbatrucco o usi una fonte con un cert..........[CUT]
opzioni - rendering - smooth motion - enable
Credo che lo smooth motion di madvr sia in assoluto l'algoritmo di interpolazione di fotogrammi peggiore mai concepito da mente umana. Assolutamente inutilizzabile (ed infatti credo non lo usi nessuno).
Su questi algoritmi quello che conta è il software, non la potenza di calcolo. Tipicamente gli algoritmi di interpolazione proprietari presenti ne..........[CUT]
Per curiosità merluz se provi un filmato con alto framerate il problema si ripresenta lo stesso?
Con l'occasione propongo questo video pescato così su due piedi da youtube in cui un videomaker esprime considerazioni in cui personalmente mi ritrovo molto.