Sai che pensavo anche io? Invece sono appena stato a guardare un 910... e accende solo il bianco con piccole correzioni degli altri a seconda della tonalita'!!
Ma davvero? Allora si che si nota la griglia sul bianco, accende 1 subpixel su 4!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sai che pensavo anche io? Invece sono appena stato a guardare un 910... e accende solo il bianco con piccole correzioni degli altri a seconda della tonalita'!!
Ma davvero? Allora si che si nota la griglia sul bianco, accende 1 subpixel su 4!
Sony X9005C vs LG EF950
https://www.youtube.com/watch?v=AeN7E1VXP1M
Sbaglio o LG EF950 ha una leggera predominanza del blu? o è dovuta alla ripresa video?
Forse sarò un po' OT ma so che gli esperti e i cervelloni del forum passano tutti di qui.
Ieri ero in un mw e vedevo un eg910 e un ec970. A fianco ho notato un lcd sony 75x8505 che si vedeva davvero bene, anzi no era ECCEZIONALE (immagine definita, limpida e contrastata). Ok i settaggi e le luci dei cc ma vi assicuro che quel tv spiccava addirittu..........[CUT]
Secondo il commesso 1 su 100 pannelli hanno questa fortuna, anche meno. Io sapevo che la lotteria dei pannelli riguardava principalmente problemi di infiltrazione di luce, vb e dse ma non il contrasto......[CUT]
Fai una cosa, torna al cc e riparla con lo stesso commesso: digli che gladiator gli consiglia di smettere di pippare, se proprio non riesce almeno che cambi pusher.