Sai che pensavo anche io? Invece sono appena stato a guardare un 910... e accende solo il bianco con piccole correzioni degli altri a seconda della tonalita'!!
Ma davvero? Allora si che si nota la griglia sul bianco, accende 1 subpixel su 4!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sai che pensavo anche io? Invece sono appena stato a guardare un 910... e accende solo il bianco con piccole correzioni degli altri a seconda della tonalita'!!
Ma davvero? Allora si che si nota la griglia sul bianco, accende 1 subpixel su 4!
Sony X9005C vs LG EF950
https://www.youtube.com/watch?v=AeN7E1VXP1M
Sbaglio o LG EF950 ha una leggera predominanza del blu? o è dovuta alla ripresa video?
Forse sarò un po' OT ma so che gli esperti e i cervelloni del forum passano tutti di qui.
Ieri ero in un mw e vedevo un eg910 e un ec970. A fianco ho notato un lcd sony 75x8505 che si vedeva davvero bene, anzi no era ECCEZIONALE (immagine definita, limpida e contrastata). Ok i settaggi e le luci dei cc ma vi assicuro che quel tv spiccava addirittu..........[CUT]
Secondo il commesso 1 su 100 pannelli hanno questa fortuna, anche meno. Io sapevo che la lotteria dei pannelli riguardava principalmente problemi di infiltrazione di luce, vb e dse ma non il contrasto......[CUT]
Fai una cosa, torna al cc e riparla con lo stesso commesso: digli che gladiator gli consiglia di smettere di pippare, se proprio non riesce almeno che cambi pusher.