Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,ho acquistato a fine novembre il 910, oggi mi sono accorto che c e un pixel bruciato, ora mi chiedo come sia possibile dopo 2mesi e con scarso utilizzo una cosa del genere? In questi casi come ci comporta e la garanzia ne risponde??

Il lato "B" dell'oled Panasonic 65CZ950B

1.jpg

L'altro giorno, dopo l'ultima bolletta di 200 e passa eurozzi, mi sono deciso a verificare se la mia abitazione avesse dispersioni, dato che i consumi erano davvero esagerati.

fortunatamente (o forse no :D) non ho trovato dispersioni a terra o altro, quindi tutto nella norma.

Sulla parte hifi ho però potuto verificare l'assorbimento istantaneo in..........[CUT]

LG per il 910 dichiara un consumo in 'stand-by mode' di 0,3 Watt

Quel tipo di video provato per 40 minuti, i colori sul pixel cambiano,ma purtroppo su fondo chiaro no rimane accesso rosso. Il massaggio aspetto prima cosa mi dicano da lg. Spero siano seri e intervengano.,perche la paura è che se dopo solo due mesi e successo una cosa del genere figuriamoci tra un po

Quel tipo di video provato per 40 minuti, i colori sul pixel cambiano,ma purtroppo su fondo chiaro no rimane accesso rosso. Il massaggio aspetto prima cosa mi dicano da lg. Spero siano seri e intervengano.,perche la paura è che se dopo solo due mesi e successo una cosa del genere figuriamoci tra un po

ma sei sicurissimo che non fosse gia cosi quando l'hai comprato?

Dai tentare non nuoce domani mentre sono al lavoro faccio partire i video da you tube, stasera invece provo con l ultimo video che mi hai postato. Vi faccio poi sapere,.. aspettando anche cosa mi dice lg e come è se vogliono intervenire. Intanto ringrazio per suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.