Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualora capitasse, sostituzione immediata. Unità difettose possono sempre capitare a qualsiasi livello, anche se non dovrebbe accadere... :rolleyes:

Si conferma comunque che il Pana in assoluto è migliore (e la questione HDR verrà implementata presto via f/w), accuratezza colori, gestione near black, uniformità pannello etc. e ci mancherebbe dato il costo. L' LG però si conferma largamente preferibile come rapporto Q/P dato che le differenze rappresentano per lo più "chicche" per videofili, vignetting a parte che potrebbe essere fastidioso anche per i meno pignoli...
Certo che, se come ha detto Rik, Pana presentasse un 55" e un 65" flat al CES e li rendesse un pochino più accessibili come prezzo un gran bel pensiero ce lo farei, sarebbero degni successori, finalmente, per i vari top plasma. :)
 
Vertical banding sul Panasonic da 10k euro????
Nooooo dai, non è pensabile una cosa del genere.

Diciamo che è una mezza figuraccia, ma può accadere....
Trovo molto più significativo questo passaggio:
"It’s important to remember though that the Viera CZ950 is merely an aspirational, statement product for Panasonic to test the waters and finally banish the ghost of plasma, which the company has succeeded in achieving to a certain extent."

Niente di nuovo, lo sapevamo, sognare costa poco, ma francamente trovo difficile pensare a OLED pana a basso prezzo in poco tempo.

 
Rimane il fatto che per 10.000€ pretendo qualcosa di molto simile alla perfezione assoluta: yellow banding, vignetting o altri difetti non sono poi così diversi (o più tollerabili) del clouding, tipico degli LCD.
Per certi versi posso capire quei 3 voti a favore del plasma...
 
E' la serie Premium, per ora si sa solo che oltre alla soundbar Harmon Kardon ha in più rispetto a tutti gli altri il processore più pompato (Deca Core) ;)
 
Queste immagini fa pensare anche ad una elettronica spostata nella soundbar?

KCgq0sA.jpg


4cuzJzc.jpg


ERag4yR.jpg
 
Ultima modifica:
Il pannello dovrebbe essere assolutamente identico, solo con finiture più fighe. Quella sotto è la sound bar (le elettroniche restano dietro). E il processore maggiorato serve solo per le funzioni smart. Per me in Italia nemmeno arriverà.
Mi accontenterei intanto che arrivasse questo benedetto 950!!!! Domani mi informo alla Comet... (magari è già arrivato :sperem: )
 
Sbaglio o LG su questa nuova serie è FINALMENTE passata allo standard VESA per appenderlo a muro? Mi pare che i fori sul retro siano alle distanze "corrette"...
 
Sono passato ieri pomeriggio alla Comet. Il 950 che era in arrivo è stato venduto direttamente prima che arrivasse fisicamente in negozio. Altri non sono in arrivo se non ordinandoli (cosa possibile, anche se i tempi non sono brevissimi), ma 6000 euro per me ora sono veramente tanti. :(
 
6000 euro il 65" immagino, il 55" in Italia gira attorno a quale prezzo presso negozio fisico?

Ste il 55 non è ancora importato in Italia da LG, non ne hanno, anche i 65 arrivano con il contagoccie, devono soddisfare prima il mercato USA, in pratica qui il 65EF950 lo vendono sulla carta...
P.S. e pensare che c'è ancora gente che spende soldi per gli lcd samsung....
 
Esattamente. Esposti, oltre al 960, c'erano il 910 a 2000, e il 920 a 3000 (molto bello comunque quest'ultimo!). Tutti rateizzabili a zero interessi.
 
Se LG non riesce a soddisfare la domanda e' colpa sua, e i commessi vendono gli LCD da 5000 euro piuttosto che dire al cliente di aspettare (ovviamente)... LG butta via le tue linee che producono lcd spazzatura e converti tutto in oled ti prego!!!

P.s.: ma la serie 9800 non era quella motorizzata che diventa piatta e curva?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top