marcocivox
Active member
Barxo, nessuno qua penso che voglia buttare soldi e giudicare solamente in base a ciò che si vede in un cc. Ma ripeto, per quella che è almeno la mia esperienza personale, già così la differenza tra OLED e LCD è abissale! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh gli intrusi sarebbero 4 e fanno a gara a chi ruba più stelle
Vorrei tanto non dirlo perché vorrei essere il primo ad auto convincermi del contrario ma purtroppo il nostro vetusto plasma su segnali fino a 1080p resta ancora insuperato
Mah, personalmente vedendo Oled ed Lcd affiancati nei cc, neanche con le condizioni più sfavorevoli in assoluto ed i peggiori settaggi possibili mi ha mai sfiorato la sensazione che l'Lcd si vedesse meglio... Mi viene il dubbio che, dopo 10 anni di Lcd, la gente non si ricordi più come si debba vedere una tv... Fino a qualche anno fa comunque c'era..........[CUT]
Allora, non scherziamo per favore.
Stranamente sto guardando il thread dal mio pulcioso ipad e vedo uno schermo nero ed altri blu.
Peccato che il mio ipad non ha un display oled ma LCD.
Vorreste dirmi che gli altri display sono settati bene o sono LCD di qualità?
Dai non scherziamo per favore.
Chi mi conosce sa che ho sempre odiato gli LCD, so..........[CUT]
Torniamo sempre allo stesso punto, ovvero le variabili in cui vedi all'opera i due tv. Ovvero in primis la demo che ci gira su, il settaggio che ha il tv ed infine ma non meno importante l'illuminazione ambientale.
E' ovvio che se vedi due tv con una bella luce forte nell'ambiente ti sembrerà nero pece anche un lcd da 2 soldi, tu hai mai visto il t..........[CUT]
Forse non ha risposto nessuno perchè la risposta è ovviaIntanto avrò chiesto almeno 4 volte ai possessori degli OLED come si vedono le partite di calcio e ancora nessuno ha risposto.
La cosa mi puzza un pochino....
Intanto avrò chiesto almeno 4 volte ai possessori degli OLED come si vedono le partite di calcio e ancora nessuno ha risposto.
La cosa mi puzza un pochino....
I piu' delusi dall'oled sono quelli senza oled![]()
I piu' delusi dall'oled sono quelli senza oled![]()