Allora, non scherziamo per favore.
Stranamente sto guardando il thread dal mio pulcioso ipad e vedo uno schermo nero ed altri blu.
Peccato che il mio ipad non ha un display oled ma LCD.
Vorreste dirmi che gli altri display sono settati bene o sono LCD di qualità?
Dai non scherziamo per favore.
Chi mi conosce sa che ho sempre odiato gli LCD, soprattutto per come hanno cancellato il mercato dei plasma, grazie ad un ottimo progetto di marketing, sostenuto anche dalle caratteristiche di base che sono adatte ai cc.
Come detto migliaia di volte (mi annoio da solo) salette come quelle nella foto sarebbero la perfezione per mostrare i muscoli di oled.
Ma non mi dite che una serie 9 di samsung fa un blu del genere al posto del nero perché non è vero, gli occhi ce li ho e se permettete so cosa significa nero in un tv....
Ribadisco che comunque gli oled LG mostrano limiti evidenti, o di setup o di elettronica, purtroppo non posso dire di più.
Se un giorno dovessi riuscire a mettere le mani sul telecomando e capirci di più saprei essere più preciso.
In ogni caso sui sam e Sony nei cc non ho accesso al menu, ma ribadisco che alcune cose appaiono migliori.
Sia chiaro che non vengo a trollare nel thread degli oled, lo vedo come il mio futuro tv.
Per adesso però non sono ancora convinto, ok?