Grande! Mi immagino l'incursione tra i tv in stile marine, armato di chiavetta usb e smartphone!![]()
Eh eh esatto, mi sentivo Tom Cruise
Non potevo vedere quel TV esposto così, spento in mezzo a degli onesti LCD col suo prezzo incomprensibile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grande! Mi immagino l'incursione tra i tv in stile marine, armato di chiavetta usb e smartphone!![]()
Ma l'oled di pana a 10k di euro è uscito ? cè qualche review ? , è da un pò che non seguo gli Oled , mi serve un riassuntino.
Grazie plasm , non è che si rimedia il link della rece made in crukkonia ? .
Ciao a tutti,
al momento posseggo un plasma panasonic 42gt20. Dopo anni di onorata carriera è arrivato il momento di fare posto ad uno schermo più grande (vorrei un 55 pollici) e volevo chiedervi come si comportano questi oled con i canali SD e con le console (posseggo una xbox one). Meglio questa tecnologia oppure risparmiare e andare su un full h..........[CUT]
Eppure ricordo quando cominciai a bazzicare questo forum che Panasonic era vista come, non dico spazzatura, ma quasi, e i padroni incontrastati erano i Kuro di Pioneer. Poi Pioneer smise di produrre TV e di colpo Panasonic divenne il top...
Detto ciò, io con tutti questi modelli mi sto confondendo: ad oggi i confronti sono EC900 - EC930 / EG960 ..........[CUT]
Chiunque entri in un mercato concorrenziale deve puntare sul prezzo con prodotti economici, forse non ti ricordi o non hai mai visto i CRT Samsung e i primi lcd, erano delle gran cagate economiche e ancora oggi io non riesco a considerare i prodotti Samsung di qualità. A dirla tutta quello che l'ha distinta da LG è stata più la capacità comunicativ..........[CUT]
Purtroppo ne ho uno a casa che non ho buttato via solo perchè è montato su una staffa in alto in camera da letto e pesa una tonnellata ed è difficile da smontare. Fa davvero schifo come colori comunque lo regoli si vede una m***a, lo presi giusto perche avevo fretta ed il negoziante aveva finito i Sony trinitron (che erano gli unici crt in casa mia..........[CUT]
Potrebbe darsi che lo facciano per non ritrovarsi un pannello stampato, così come spesso facevano coi plasma!?Certo che tenere esposto un tv da 6000 euro e tenerlo spento significa proprio "comprate altro questo non lo vogliamo vendere". Mi ricorda tanto il trattamento che era riservato ai plasma Panasonic.
Eppure ricordo quando cominciai a bazzicare questo forum che Panasonic era vista come, non dico spazzatura, ma quasi, e i padroni incontrastati erano i Kuro di Pioneer. Poi Pioneer smise di produrre TV e di colpo Panasonic divenne il top...
[CUT]
non sono più un pischello![]()
i marchi Coreani venivano visti come ora quelli Cinesi, LG non ha saputo/voluto fare..........[CUT]
Mi pare però che il 960 sia leggermente castrato rispetto al 950: non supporterebbe l'HDR tramite HDMI, ma solo in streaming o via USB.Il 960 ed il 950 sono praticamente identici dal punto di vista tecnico, con la sola distinzione che uno é curvo e l'altro piatto. Anche il prezzo di listino dovrebbe essere allineato.
Mi pare però che il 960 sia leggermente castrato rispetto al 950: non supporterebbe l'HDR tramite HDMI, ma solo in streaming o via USB.
Hai detto bene, non si sa dove, nè quando. Non che mi interessi molto, dato il prezzo astronomico annunciato....ci sarebbe non so dove e quando, il Panasonic 65CZ950...
Intanto su TP si trova il 65eg960 a circa 5300 euro, la cosa comica è che è solo 300 euro in piu del prezzo del 55 in altri negozi...
direi che è una giungla totale co sti prezzi...
Il 65EF950 è il top Oled di LG, in questo momento in arrivo in Italia. Visto che non hai parlato di prezzi, ci sarebbe non so dove e quando, il Panasonic 65CZ950...
Intanto su TP si trova il 65eg960 a circa 5300 euro, la cosa comica è che è solo 300 euro in piu del prezzo del 55 in altri negozi...
direi che è una giungla totale co sti prezzi...