Grande! Mi immagino l'incursione tra i tv in stile marine, armato di chiavetta usb e smartphone!![]()
Eh eh esatto, mi sentivo Tom Cruise
Non potevo vedere quel TV esposto così, spento in mezzo a degli onesti LCD col suo prezzo incomprensibile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grande! Mi immagino l'incursione tra i tv in stile marine, armato di chiavetta usb e smartphone!![]()
Ma l'oled di pana a 10k di euro è uscito ? cè qualche review ? , è da un pò che non seguo gli Oled , mi serve un riassuntino.
Grazie plasm , non è che si rimedia il link della rece made in crukkonia ? .
Ciao a tutti,
al momento posseggo un plasma panasonic 42gt20. Dopo anni di onorata carriera è arrivato il momento di fare posto ad uno schermo più grande (vorrei un 55 pollici) e volevo chiedervi come si comportano questi oled con i canali SD e con le console (posseggo una xbox one). Meglio questa tecnologia oppure risparmiare e andare su un full h..........[CUT]
Eppure ricordo quando cominciai a bazzicare questo forum che Panasonic era vista come, non dico spazzatura, ma quasi, e i padroni incontrastati erano i Kuro di Pioneer. Poi Pioneer smise di produrre TV e di colpo Panasonic divenne il top...
Detto ciò, io con tutti questi modelli mi sto confondendo: ad oggi i confronti sono EC900 - EC930 / EG960 ..........[CUT]
Chiunque entri in un mercato concorrenziale deve puntare sul prezzo con prodotti economici, forse non ti ricordi o non hai mai visto i CRT Samsung e i primi lcd, erano delle gran cagate economiche e ancora oggi io non riesco a considerare i prodotti Samsung di qualità. A dirla tutta quello che l'ha distinta da LG è stata più la capacità comunicativ..........[CUT]
Purtroppo ne ho uno a casa che non ho buttato via solo perchè è montato su una staffa in alto in camera da letto e pesa una tonnellata ed è difficile da smontare. Fa davvero schifo come colori comunque lo regoli si vede una m***a, lo presi giusto perche avevo fretta ed il negoziante aveva finito i Sony trinitron (che erano gli unici crt in casa mia..........[CUT]
Potrebbe darsi che lo facciano per non ritrovarsi un pannello stampato, così come spesso facevano coi plasma!?Certo che tenere esposto un tv da 6000 euro e tenerlo spento significa proprio "comprate altro questo non lo vogliamo vendere". Mi ricorda tanto il trattamento che era riservato ai plasma Panasonic.
Eppure ricordo quando cominciai a bazzicare questo forum che Panasonic era vista come, non dico spazzatura, ma quasi, e i padroni incontrastati erano i Kuro di Pioneer. Poi Pioneer smise di produrre TV e di colpo Panasonic divenne il top...
[CUT]
non sono più un pischello![]()
i marchi Coreani venivano visti come ora quelli Cinesi, LG non ha saputo/voluto fare..........[CUT]
Mi pare però che il 960 sia leggermente castrato rispetto al 950: non supporterebbe l'HDR tramite HDMI, ma solo in streaming o via USB.Il 960 ed il 950 sono praticamente identici dal punto di vista tecnico, con la sola distinzione che uno é curvo e l'altro piatto. Anche il prezzo di listino dovrebbe essere allineato.
Mi pare però che il 960 sia leggermente castrato rispetto al 950: non supporterebbe l'HDR tramite HDMI, ma solo in streaming o via USB.
Hai detto bene, non si sa dove, nè quando. Non che mi interessi molto, dato il prezzo astronomico annunciato....ci sarebbe non so dove e quando, il Panasonic 65CZ950...
Intanto su TP si trova il 65eg960 a circa 5300 euro, la cosa comica è che è solo 300 euro in piu del prezzo del 55 in altri negozi...
direi che è una giungla totale co sti prezzi...
Il 65EF950 è il top Oled di LG, in questo momento in arrivo in Italia. Visto che non hai parlato di prezzi, ci sarebbe non so dove e quando, il Panasonic 65CZ950...
Intanto su TP si trova il 65eg960 a circa 5300 euro, la cosa comica è che è solo 300 euro in piu del prezzo del 55 in altri negozi...
direi che è una giungla totale co sti prezzi...