Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pana ha fatto delle richieste a LG per quanto riguarda i pannelli prodotti per lei e l'elettronica è stata sviluppata per lavorare al meglio con questi pannelli, come indicato nell'articolo:Si parlava di pannelli realizzati ad hoc per Panasonic il che mi sembra inverosimile, mi sembra più credibile un sistema di pilotaggio diverso made in Panasonic, il che è tutto da verificare.
Ottimo! Di questo passo il 65" scenderà in breve tempo sotto la fatidica soglia dei 5000 ($ o € che siano).Intanto in USA i prezzi scendono il 65EF9500 viene 5200$ spedito ed il 55EF9500 3250$ sempre spedito.
Pana ha fatto delle richieste a LG per quanto riguarda i pannelli prodotti per lei e l'elettronica è stata sviluppata per lavorare al meglio con questi pannelli, come indicato nell'articolo:
Articolo--> http://www.dday.it/redazione/17492/...d-panasonic-la-lunga-esperienza-con-il-plasma
Poi scusa Rik, pensi c..........[CUT]
Antonio ma l'hai visto in America questa estate l'EF9500?
Anche io la penso così...
Quelle foto di dday che ho visto evidenziano un problema di uniformità secondo me trascurabile, invisibile nelle condizioni normali di visione, secondo me è un non-problema.
Diverso il black crush alle basse luminosità. Quello potenzialmente potrebbe affogare i dettagli dell'ottimo nero degli oled.
Da fonti ben informate, Sony al CES presenterà l'oled, il pannello sarà pure questo tagliato "su misura" per Sony?...[CUT]
Ma sul serio????
come Samsung che ha annunciato addirittura il 2017 come anno di immissione dei "loro" OLED
E chi glielo dice a sto tizio qui ?
http://www.dday.it/redazione/17512/...led-non-fa-niente-e-una-pioggia-che-non-bagna
Ben detto! E chissà che magari qualcuno non pensi anche ad un flat FullHD "a buon mercato". :sperem:Se entra anche Sony nel mercato OLED siamo davvero a cavallo.