Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Molto interessante, grazie!
Dunque, per un futuro acquisto OLED "importante", sarebbe opportuno verificare la presenza o meno di un backplane LTPS: si tratta di qualcosa strettamente integrato al pannello, oppure qualcosa che viene applicato separatamente dal produttore del televisore?
Mi spiego meglio: se Panasonic acquista pannelli OLED..........[CUT]
Se Panasonic compra pannelli da LG il backplane è quello!
Ma non potrebbero, ad esempio, chiedere una produzione con specifiche personalizzate?
Ma non potrebbero, ad esempio, chiedere una produzione con specifiche personalizzate?
Ah no Plasm-on, la stessissima cosa l'ha riscontrato Chad B nelle sue review, sui suoi ultimi post ha detto che sugli ultimi oled calibrati è riuscito a farli virare verso il blu...arrecando quindi meno danni.
PS: il filmato io non l'ho visto.