molotino
New member
"Se parliamo di Dead Pixel su questi Oled Lg ad oggi si sa solo di SubPixel, perciò le foto sopra confondono semplicemente la lettura del thread perché non corrispondono alla realtà del pannello."
si sa solo di sub pixel ? E da cosa deduci una cosa del genere scusa ? Stai dicendo che gli oled non soffrono di dead pixel perché tu ad oggi ..........[CUT]
secondo me con questi subpixel ti stai alterando non poco, e continuo a non capire il perchè.
io comunque rispetto quello che ha scritto il moderatore e mi astengo nuovamente dal commentare ciò che personalmente vedo con i miei occhi.
E i miei occhi a 1,5 metri se c'è un pixel su schermo spento non lo vedono punto, probabilmente se voi avete questa fissa di vederlo e se riuscite a vederlo bene vuol dire che ci vedete meglio di me, anche se personalmente i dubbi mi restano.
Poi su schermi 4K dove la densità è maggiore mah la cosa mi lascia ancora più perplesso.
Comunque caro LeonVanel dai mi sembra che sulle ultime pagine su questa diatriba dei subpixel mi sembra che si allargata troppo senza senso.