Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La mia logica era basata sul fatto che si dice "in giro" che il 4K è 4 volte il FHD, quindi da quì...................1x4=4. In realtà quindi è il doppio!?!
Ops, errore davvero grossolano!La mia logica era basata sul fatto che si dice "in giro" che il 4K è 4 volte il FHD, quindi da quì...................1x4=4. In realtà quindi è il doppio!?!
Dopo aver letto le dichiarazioni di Yuki Kusumi (articolo datato 24/10/2014, non so se posso linkarlo) non mi aspetto nulla da Panasonic.
"Yuki Kusumi: "E' stata una decisione davvero dura. Dal nostro punto di vista abbiamo il dovere di dare ai nostri consumatori il miglior prodotto. È chiaro che Panasonic era ed è tutt'ora tifosa del pl..........[CUT]
Ripetizioni di geometria piana: il fullHD è 2K di risoluzione orizzontale (1920)
.
Per questo penso che gli Oled LG non li si voglia pubblicizzare adeguatamente e quindi mostrati con timidezza. Ma hocome riferimento soltanto quello che succede in Italia.
Ripetizioni di geometria piana: il fullHD è 2K di risoluzione orizzontale (1920) mentre l'ultraHD è 4K di risoluzione orizzontale (3840). Essendo il lato quindi doppio, l'area (base x altezza, ergo 1920x1080 vs. 3840 x 2160) è 4 volte maggiore (2 milioni di pixel vs. 8 milioni di pixel).
Ok però mi devono spiegare perché da listino il 900 rimane top di gamma anche quest'anno 2015 senza modificazione e in questo mondo 1 anno senza nuove cose è un anno perso. Hanno smesso di investire su questa tecnologia e ne valutano altre se no non c'è senso a quello che fanno!!! Credo comunque che sia un errore grossolano quello dell'amata panaso..........[CUT]
Era meglio se riproponevano i modelli plasma anche l'anno successivo.....[CUT]
Ho capito... ma allora LG da che parte sta ? dove vuole andare ? continuare a rifilare quelle M€rde di lcd, oppure puntare tutto sull'OLED e migliorarne il pilotaggio, le elettroniche e prestazioni in generale ?!?![]()
Quoto anche LE VIRGOLE.
Quoto, riquoto e straquoto!Panasonic da 2 anni a questa parte ha sbagliato clamorosamente tutte le mosse nel settore tv. Dopo aver finalmente prodotto una serie plasma (tecnologia nella quale era leader assoluta dopo la dipartita di Pioneer) ottima sotto tutti i punti di vista e finalmente con una illuminazione che permette di usare il tv anche in ambienti luminosi che fa? Dismette i plasma e si lancia sull'lcd (tecnologia morente oramai), settore nel quale Samsung la fa da padrone da anni ed in cui si è conquistata la fama come miglior produttore...........[CUT]
Ho capito... ma allora LG da che parte sta ? dove vuole andare ? continuare a rifilare quelle M€rde di lcd, oppure puntare tutto sull'OLED e migliorarne il pilotaggio, le elettroniche e prestazioni in generale ?!?![]()