Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho ordinato a fine Novembre e sino ad ora mi hanno inviato mail dicendomi che non era ancora disponibile..... se volevo potevo annullare ordine. Ma da ieri sul sito ufficiale LG lo danno come New(prima era Coming) quindi forse (ma molto forse) qualcosa si muove.......

Scusate ma l'ec970 non dovrebbe essere un modello "vecchio" quelli in uscita dovrebbero essere altri........bohhhhhhh chi ci capisce è bravo

Scusate ma l'ec970 non dovrebbe essere un modello "vecchio" quelli in uscita dovrebbero essere altri........bohhhhhhh chi ci capisce è bravo

Se per vecchio intendi lanciato da LG a inizio 2014 ma mai effettivamente commercializzato in nessuna parte del mondo, si. Solo ultimamente qualche pezzo è stato venduto in USA ma in Italia nemmeno l'ombra. Dalle caratterischiche noto però che l'audio dovrebbe essere un top rispetto ai nuovi modelli ed ha 4 ingressi HDMI contro i 3 dei nuovi (chissà perchè). Non ha però l'aggiornamento web os

Di questo c'era stata qualche timida prova a inizio anno, tra cui se non sbaglio lesnumeriques. Ultimamente stavamo parlando dell'EG960 da 55 pollici, serie piu nuova. Questo 970 c'è da dire che è stato il primo oled 4k in assoluto, le prime recensioni erano a dir poco estasiate...

Difficile dirlo. Si potrebbe pensare che l' Eg960 sia sicuramente migliore del Ec970 essendo uscito un anno dopo, ma qualcuno ad esempio sosteneva che l'ea980 (piu vecchio) fosse migliore dell' Ec930. Fare un confronto tra EG960 ed EC970 al momento è un po come chiedersi se è meglio un unicorno rosa o azzurro... Secondo me entrambi i pannelli sono posseduti da meno di 100 persone nel mondo, e probabilmente una 90ina sono in corea, pertanto non postano sui forum che conosciamo noi...

Il mio pensiero è che i modelli nuovi dovrebbero per lo meno migliorare i vecchi così come si diceva nella recensioni comunque dato che di 65" oled sul mercato (subito.it a parte) non c'è nulla non resta che aspettare e vedere cosa esce e a che prezzo

Ma delle tv "uled" di hisense che avrebbero dovuto battagliare con oled se n'è saputo piu niente? Qualcuno ha trovato qualche recensione a parte quell'obbrobrio scritto alla presentazione? (prima che vi esaltate, si tratta sempre di led...)

Ma delle tv "uled" di hisense che avrebbero dovuto battagliare con oled se n'è saputo piu niente? ...prima che vi esaltate, si tratta sempre di led...
Appunto, non c'entrano nulla col thread (che già di per sé è parecchio dispersivo...).

Ultima modifica:
Quelli di LG sono ridicoli al momento: il primo produttore al mondo che più che vendere tv oled ci sta vendendo solo le sigle (tra l'altro scelte senza un minimo di logica, non ci si capisce niente). :asd::rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.