Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma credo che all'uscita delle serie nuova un bel Panasonic 900 possa venire via a meno di 3500
Se il nero assoluto improvvisamente non è tutto siamo a postovi farei vedere un film in stanza buia per rimanere senza fiato è un esperienza completamente diversa che nessuna altra tecnologia può darvi con una luminosità inarrivabile ai plasma ma questo può piacere come no, siamo difronte ad una nuova tecnologia che miscela i pregi dei ..........[CUT]
Se il nero assoluto improvvisamente non è tutto siamo a postovi farei vedere un film in stanza buia per rimanere senza fiato è un esperienza completamente diversa che nessuna altra tecnologia può darvi con una luminosità inarrivabile ai plasma ma questo può piacere come no, siamo difronte ad una nuova tecnologia che miscela i pregi dei ..........[CUT]
Meglio VT/ZT 60?
Per alcune cose si. Per altre no........[CUT]
Allora non ho capito da dove li hanno tirati fuori!! Ho visto ad esempio birdman 4k... boh
Per estendere la garanzia fino a 6 anni bisogna scucire 129 euretti!!!!!!!!!