penso che prenderei un 65 f8500 ce ne sono ancora (e prega per il buzz)
Cos'è il buzz (ignoranza mia)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
penso che prenderei un 65 f8500 ce ne sono ancora (e prega per il buzz)
E' il ronzio. Davvero fastidioso quando si guardano le schermate interamente bianche di paintCos'è il buzz (ignoranza mia)
E' il ronzio. Davvero fastidioso quando si guardano le schermate interamente bianche di paint
Ma dai , ancora con questa storia. Io ho avuto tra le mani 2 PS64F8500 il il ronzio era una cosa percepibile solo andando sul retro della tv con l'orecchio vicino all'alimentazione. Ne ho visti altre 3 a casa di parenti e amici ( li hanno presi..........[CUT]
Carlo quando capirai che postare le foto delle immagini di un tv è la cosa più inutile del mondo ( a prescindere dalla tecnologia ) ?
Carlo quando capirai che postare le foto delle immagini di un tv è la cosa più inutile del mondo ( a prescindere dalla tecnologia ) ?
Sulla frase del grigino manco ti commento.. Ormai mi sembri come i vecchi possessori di TT che sostenevano la loro auto non avesse sottosterzo.
@iuki condivido al 100%. Se ti capita Di vedere un..........[CUT]
Sulla frase del grigino manco ti commento.. Ormai mi sembri come i vecchi possessori di TT che sostenevano la loro auto non avesse sottosterzo.
@iuki condivido al 100%.........[CUT]
Io ho avuto anche il VT60 e direi che il nero inferiore è un qualcosa di trascurabile nella visione normale...[CUT]
A ok , siamo aposto allora! Tutti i soldi spesi da Pioneer e Panasonic per arrivare al nero che hanno son soldi buttati al vento allora, e finalmente con una nuova tecnologia sia ha un vero nero a 0 e tutto in un momento non serve piu....vabbe'
Non sono soldi buttati, anche se commercialmente parlando, un po' lo sono stati.. viste le vendite degli Lcd
il livelle del nero basso non incide solo sul contrasto ma anche la resa dei colori, in particolare modo sulle tonalità scure e scene scure, ma il confronto qui ha una visione più ampia e sfaccettata, direi più personale, da appassionato ov..........[CUT]