Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma credo che all'uscita delle serie nuova un bel Panasonic 900 possa venire via a meno di 3500
Se il nero assoluto improvvisamente non è tutto siamo a postovi farei vedere un film in stanza buia per rimanere senza fiato è un esperienza completamente diversa che nessuna altra tecnologia può darvi con una luminosità inarrivabile ai plasma ma questo può piacere come no, siamo difronte ad una nuova tecnologia che miscela i pregi dei ..........[CUT]
Se il nero assoluto improvvisamente non è tutto siamo a postovi farei vedere un film in stanza buia per rimanere senza fiato è un esperienza completamente diversa che nessuna altra tecnologia può darvi con una luminosità inarrivabile ai plasma ma questo può piacere come no, siamo difronte ad una nuova tecnologia che miscela i pregi dei ..........[CUT]
Meglio VT/ZT 60?
Per alcune cose si. Per altre no........[CUT]
Allora non ho capito da dove li hanno tirati fuori!! Ho visto ad esempio birdman 4k... boh
Per estendere la garanzia fino a 6 anni bisogna scucire 129 euretti!!!!!!!!!