antani
Active member
Hanno avuto il coraggio di brevettare questi nomi ridicoli :O?....Super OLED UHD, OLED Ultra Super, Samsung Super Ultra OLED, OLED e Ultra Super UHD...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hanno avuto il coraggio di brevettare questi nomi ridicoli :O?....Super OLED UHD, OLED Ultra Super, Samsung Super Ultra OLED, OLED e Ultra Super UHD...
probabilmente non ci arrivano ancora come picco di luminosita'. Per cui immagino non lo supporteranno neanche le versioni piatte.
Buona sera, mi sta salendo la scimmia, secondo voi un EA970 sui 2,38k negozio fisico e' uno sproposito? Ma secondo me e le recensioni nonostante tutto mi pare superiore come qualita' un EA970 al EC930...Calibrati il primo risulta molto piu' preciso...Per caso ridisegnare il pannello cambiando la disposizione dei pixel e' forse stata solo una questi..........[CUT]
Highly Raccomended se non sbaglio e' sotto Reference level, 2 scatti sotto ce' Raccomended, e io 930v e' Highly Raccomended.
Molto probabilmente il TV era settato con i sistemi di interpolazione attivi e al massimo.Durante una visione in un CC sono incappato finalmente in un EA970 con una trasmissione reale e non i soliti demo...Sono rimasto molto disorientato, a parte i colori come sempre inarrivabili la gestione del moto mi ha lasciato molto perplesso. Stavano trasmettendo uno di quei format sulla vendita di case, le scene spesso erano girate da panning vel..........[CUT]
Ma questi modelli che state confrontando (55") sono tutti FHD? Giusto per saperne parlare, dati alla mano, qual'è il migliore, 930, 970, 975, 980?![]()
Non avendo avuto il 970 non so' se e' meglio calibrato, ma se proprio devi prendi almeno il 975 che e' l'ultimo di quella serie, con produzioni fino a dicembre 2014, percio' se il 970 e il 980 avevano qualche difetto, e' possibile che il 975 sia qualcosa meglio.
La differenza piu grossa tra il 930 e la serie prima e' che a quanto sembra hanno il DNR disinserito totalmente (980 970 975) e percio' in questo sono superiori, difatto HDTV ha dato reference al 980 e uno scalino sotto al 930, e solo per quel motivo......[CUT]